VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Transformers: il risveglio slitta di un anno, uscirà al cinema nel 2023

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La Paramount Pictures ha deciso di spostare le date di uscita di due importanti blockbuster dal suo calendario, facendo slittare Transformers: il risveglio di un anno e spostando il prossimo film di Star Trek a Natale 2023.

Le riprese di Transformers: il risveglio sono terminate da poco, e il film non rischiava di mancare la propria data di uscita, fissata per il 24 giugno 2022. La nuova data, 9 giugno 2023, dipende chiaramente da un cambio di strategia e non è legata a problemi produttivi di qualche tipo. A dirigere il blockbuster Steven Caple Jr.: nel cast vi saranno Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (questi ultimi doppieranno Optimus Prime e Optimus Primal). La post-produzione è in corso dopo mesi di riprese in Canada e Perù.

Slitta anche il nuovo film di Star Trek, in sviluppo ormai da molto tempo con Matt Shakman alla regia: le riprese inizieranno verosimilmente nella primavera o nell’estate del 2022, e l’uscita è stata spostata dal 9 giugno 2023 al 22 dicembre 2023. In questo caso, curiosamente la nuova data corrisponde a quella di Star Wars: Rogue Squadron, che è stato da poco tolto dal calendario produttivo dalla Disney e sostituito con un “generico” film di Star Wars. Sembra improbabile che entrambi i blockbuster possano uscire nella stessa data, quindi possiamo dedurre che nei prossimi mesi vi saranno ulteriori assestamenti.

More to explorer

lo smartphone ti ascolta

Lo smartphone ti ascolta: spegni il microfono

Il Garante per la protezione dei dati personali aveva avviato un’istruttoria per verificare se le app forniscono una chiara informativa sull’uso dei dati raccolti

Europa digitale

Europa digitale: 2 miliardi per IA, cloud e sicurezza

La Commissione europea ha annunciato tre programmi di lavoro per l’iniziativa Europa digitale che prevede investimenti in vari settori per guidare la trasformazione digitale e rafforzare

Scroll to Top