Kaos e altre 6 notizie che vi svolteranno la giornata

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Abbiamo finalmente una data d’uscita per l’attesissima serie Kaos, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Sarah Michelle Gellar si unirà al cast di Dexter: Original Sin, mentre sta per arrivare la seconda stagione di Tulsa King.

KAOS, ABBIAMO UNA DATA D’USCITA

Da quanti anni si parlava di Kaos? Tanti, forse troppi. Eravamo arrivati quasi al punto da non crederci più. Eppure, è tutto vero.

In un post, Netflix ha pubblicato un carosello con quattro nuove foto inedite dalla serie, ma soprattutto ha annunciato la notizia più attesa dai fan: la data d’uscita.

È dunque ufficiale che Kaos arriverà sulla piattaforma streaming il 29 agosto 2024.

Non ci resta che aspettare, anche se fortunatamente questa volta sappiamo che l’attesa non è poi così lunga.

THE OC, RACHEL BILSON IMMAGINA IL FUTURO DI SETH E SUMMER

Di recente anche Rachel Bilson è tornata a parlare di The O.C. e ha provato a immaginare cosa stanno facendo Summer e Seth. Ecco le sue parole a tal proposito: “Voglio solo dirlo ai fan: è sicuramente ancora sposata con Seth. Hanno dei figli. Dipingiamo questo quadro. Sta vivendo la sua vita migliore. Summer, ho la sensazione che sia davvero sbocciata nei quattro anni dello show e ha continuato a farlo anche dopo.

Dopo aver letto questo quadretto prospettato dall’attrice, non possiamo non ammettere che i due ci mancano tremendamente.

THE BEAR, UN PERSONAGGIO È ISPIRATO A DUE VERE CHEF

Non soltanto Kaos, tra le buone notizie della giornata. The Bear è senza ombra di dubbio una delle serie che ha appassionato contemporaneamente sia pubblico che critica. Se non l’avete ancora recuperata, qui vi spieghiamo perché dovreste assolutamente farlo.

C’è inoltre una curiosità che riguarda lo chef Terry, interpretata da Olivia Coleman. In un’intervista Christoper Storer, creatore della serie, ha rivelato che Terry è ispirata a due vere maestre della cucina. Come riporta Collider, Storer afferma di aver basato questo personaggio su due famose chef, ovvero Marcella Hazan e Alice WatersSecondo il creatore, le due sono state in grado di lasciare impronte durature nel mondo culinario perché hanno “un comportamento diverso, un diverso tipo di eleganza” rispetto ai loro colleghi. 

SARAH MICHELLE GELLAR ENTRA NEL CAST DI DEXTER: ORIGINAL SIN

L’ufficialità è arrivata recentemente: Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile interprete di Buffy Summers, entrerà a far parte del cast di Dexter: Original Sin. L’attrice interpreterà il personaggio di Tanya Martin, direttrice della scientifica di Miami per la quale Dexter Morgan inizierà a lavorare come stagista forense.

DOMINIC PURCELL E WENTWORTH MILLER INSIEME DOPO PRISON BREAK

Buone notizie per chi aspetta Kaos, per i fan di Sarah Michelle Gellar, ma non solo! Dominic Purcell e Wentworth Miller, i due attori protagonisti di Prison Break, stanno per tornare a lavorare insieme. I due, infatti, torneranno a recitare fianco a fianco nella nuova serie tv Snatchback. Ecco la sinossi:

Ispirata alla vita di un vero ufficiale dell’intelligence segreta che è ancora attivo sul campo oggi, la serie segue una squadra di agenti altamente qualificati assunti privatamente mentre recuperano ostaggi in tutto il mondo da alcune delle località più esotiche e altrettanto pericolose del pianeta.”

HARRY POTTER, ANNUNCIATI SHOWRUNNER E REGISTA!

Dopo tanta, tantissima attesa, finalmente è arrivato il primo annuncio che riguarda la serie dedicata a Harry Potter. Sono infatti stati svelati i nomi di showrunner e regista!

Francesca Gardiner e Mark Mylod, celebri per la loro collaborazione in Succession, hanno recentemente firmato proprio per potersi occupare della sceneggiatura e della regia dell’attesissima serie che sarà firmata HBO e sarà tratta dai romanzi di J.K. Rowling.

TULSA KING, ARRIVA LA SECONDA STAGIONE

Buone notizie non soltanto per Kaos e Harry Potter, ma anche per la seconda stagione di Tulsa King.

Paramount+ ha infatti annunciato che la serie con Sylvester Stallone tornerà il 15 settembre 2024.

Vi lasciamo di seguito la sinossi di Tulsa King 2: “Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto