VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Gomorra 5: ecco il trailer della stagione finale della serie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo l’annuncio della conclusione della serie e l’addio dei vari attori, ecco arrivare l’entusiasmante trailer finale di Gomorra 5. Lo show di Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film arriva al capolinea dopo l’enorme successo ottenuto in questi anni.

Come mostrato dal trailer, Gomorra 5 ha finalmente anche una data d’uscita.  Dopo la proiezione in anteprima dei primi due episodi della stagione finale, fuori concorso, il 13 ottobre, al CanneSeries, la quinta stagione arriverà su Sky e in streaming su NOW Tv a partire dal 19 novembre. Ecco il trailer.

Come mostrano le entusiasmanti immagini vediamo Salvatore Esposito rivestire i panni di un Genny Savastano costretto in un bunker alla latitanza. Ma soprattutto Gomorra 5 vedrà il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio. Questi, creduto morto alla fine della terza stagione, si è invece rivelato ancora in vita in Lettonia, come svelato dal film spin-off, L’immortale.

Oltre al ritorno di Ivana Lotito nei panni di Azzurra e Arturo Muselli in quelli di Enzo Sangue Blu, il cast vede anche numerose new entry. Domenico “Mimmo” Borrelli è Don Angelo detto ‘O Maestrale, il feroce boss di Ponticelli; Tania Garribba interpreta invece Donna Luciana, la moglie di ‘O Maestrale; nelle vesti di ‘O Munaciello, Carmine Paternoster; e infine Antonio Ferrante e Nunzia Schiano, rispettivamente Vincenzo Garignano detto ‘O Galantommo e Nunzia.

Ecco dunque la sinossi ufficiale di Gomorra 5:

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

More to explorer

Scroll to Top