VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Dove vedere Barcellona – Inter in TV e streaming

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Ritorna la UEFA Champions League 2022/23 e con essa l’attesissimo match Barcellona – Inter, valevole per il Gruppo C, di mercoledì 12 ottobre 2022 al Camp Nou di Barcelona con il fischio d’inizio fissato alle ore 21:00.

L’Inter arriva in Spagna orgogliosa di aver giocato un’ottima partita all’andata riuscendo a vincere contro un temibile Barcellona, tuttavia ora arriva la resa dei conti decisiva per sperare di ottenere una qualificazione agli ottavi di finale. Un dato curioso riguarda proprio la vittoria di meno di una settimana fa: il Barcellona, compresa l’ultima partita, ha perso solo due volte contro l’Inter in 11 partite giocate. Inoltre, nella storia, nessuna squadra italiana ha mai battuto il Barcellona due volte in una singola stagione di Champions League. Insomma, non sarà una partita facile per i nerazzurri, ma sulla carta non si prospetta una partita impossibile.

Barcellona – Inter, quindi, si giocherà mercoledì 12 ottobre 2022 al Camp Nou di Barcelona con il fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. Il grande match può essere visto su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che anche quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su Sky, NOW o Mediaset Infinity. L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora).

Continua a leggere

Scroll to Top