VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

DAZN, ecco l’offerta Serie A: 29.99 euro al mese, 19.99 euro per 14 mesi ai nuovi clienti. Due mesi gratis agli abbonati

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

DAZN cambia prezzo: da 9.99 euro offerta sportiva in streaming della pay TV passa ufficialmente a 29.99 euro al mese a partire dal primo di luglio. Il prezzo che avevamo già anticipato, il prezzo che mette tutti d’accordo, anche la Lega.

Ci sarà quindi un solo abbonamento, e non esisterà un pacchetto DAZN e un pacchetto DAZN Serie A: l’abbonato a DAZN vedrà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), la LaLiga, il massimo campionato spagnolo e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e la MLS. Questo ovviamente per quanto riguarda il calcio, ma DAZN non è solo calcio: ci saranno anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe oltre alla Indycar e alle freccette.

A questo si aggiungono anche i canali Eurosport1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

Ogni abbonamento a DAZN può utilizzare fino a 6 dispositivi di cui 2 collegati nello stesso momento.

Nessun vincolo, si potrà disdire come sempre l’abbonamento quando si vuole senza restrizioni e senza dover restituire gli sconti fruiti. Parliamo di sconti perché l’offerta sarà scontata a 19.99 euro per 14 mesi se un nuovo cliente si abbona a luglio. Ecco riepilogate le varie opzioni.

Cosa succede a chi è già abbonato a DAZN?

Chi oggi è abbonato a DAZN pagherà 9.99 euro fino a giugno, poi avrà due mesi gratuiti: luglio e agosto. A partire da settembre, per 12 mesi, si pagheranno 19.99 euro al mese. Al termine dei 12mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29.99 euro.

Cosa succede a chi non è abbonato a DAZN?

Chi non è abbonato deve aspettare il primo luglio: abbonandosi dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Al termine dei 14 mesi, salvo altre offerte, il costo passerà a 29.99 euro.

Cosa succede a chi paga 19.90 euro e disdice l’abbonamento?

Se qualcuno disdice l’abbonamento mentre è nel regime promozionale, non dovrà rimborsare nulla ma quanto lo riattiverà pagherà 29.99 euro.

Il prezzo ufficiale è quindi di 29.99 euro, ma per il primo anno sarà difficile spenderli: quasi tutti pagheranno 19.99 euro.

Cosa succede ai clienti DAZN tramite Sky?

Questo aspetto non è ancora del tutto chiaro, visto che fino a fine giugno è attiva la partnership tra le due pay TV e chi ha sottoscritto DAZN tramite Sky continuerà fino a quella data ad avere l’accesso alla piattaforma streaming. Probabilmente ci saranno delle novità in tal senso più avanti ed è ragionevole pensare che venga trovata una soluzione per garantire ai clienti tramite Sky l’adesione alla medesima promozione di luglio riservata ai vecchi clienti DAZN.

More to explorer

RemotePotato0, ecco la nuova falla 0-Day su Windows

I ricercatori di sicurezza di SentinelOne hanno scoperto che tutte le versioni di Windows maggiormente diffuse e usate sono vulnerabili ad una falla 0-Day che è stata denominata RemotePotato0 e

Scroll to Top