VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Whatsapp consentirà di spostare le chat tra ios ed android, e viceversa!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dopo anni in cui gli utenti l’hanno chiesta a gran voce, Facebook sembra essere finalmente intenzionata ad implementare una funzione molto utile, che consentirà agli utenti di spostare la cronologia chat tra iOS ed Android e viceversa.

Attualmente infatti il processo non è disponibile se si passa da un iPhone ad uno smartphone Android o viceversa, ma evidentemente Whatsapp vuole fare in modo che gli utenti possano mantenere la loro cronologia di conversazioni su tutti i dispositivi.

La scoperta è stata effettuata, come sempre, da WABetaInfo, che ha scovato la pagina delle informazioni della feature nell’app iOS. Tuttavia, come notato sul blog ufficiale, il tool non sembra ancora essere attivo e non è chiaro quando lo diventerà.

Negli anni passati sono emersi in rete vari strumenti non ufficiali che permettono di spostare le conversazioni tra varie piattaforme, ma Whatsapp si è immediatamente affrettata a mettere in guardia gli utenti, dal momento che si tratta di tool di terze parti contrari ai termini di servizio dell’azienda, che possono comportare la sospensione dell’account.

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Whatsapp starebbe implementando un’altra funzione molto richiesta: la possibilità di contattare il supporto direttamente tramite chat. Parallelamente, però, gli sviluppatori sono anche al lavoro sul supporto multi-dispositivo.

More to explorer

starlink

Starlink porterà la connettività sugli aerei

Elon Musk aveva confermato l’intenzione di offrire una connettività mobile mediante i satelliti Starlink (SpaceX aveva chiesto una specifica licenza a marzo). Il Vice Presidente Jonathan Hofeller ha

Scroll to Top