VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

WhatsApp testa nuovi suggerimenti per gli sticker su iOS

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Con questa novità, gli utenti di WhatsApp saranno in grado di trovare più facilmente adesivi da inviare ad amici, familiari o colleghi. Secondo WABetaInfo, la funzione è in fase di sviluppo e sarà disponibile in un futuro aggiornamento per gli utenti iOS e Android.

WhatsApp sta sviluppando una funzionalità che consente di cercare rapidamente gli adesivi. La funzione analizzerà la prima parola digitata nella barra della chat e, se corrisponde a un adesivo salvato nella tua libreria, verrà visualizzato un suggerimento.

Quando l’utente scrive qualcosa come “triste” o “amore”, l’icona dello sticker assumerà un aspetto diverso. Quando l’utente tocca l’icona, vedrà tutti i suggerimenti trovati all’interno di WhatsApp. Per ora, questa funzione è attiva solo con i pacchetti di adesivi ufficiali di WhatsApp.

Questo significa che gli adesivi di terze parti creati su altre app non sono compatibili con questa novità. Successivamente, WhatsApp inizierà a testare modi per associare emoji con gli adesivi, come già fa Apple sulla sua tastiera con parole ed emoji.

Altre funzionalità testate nell’app iOS includono un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali e l’interoperabilità di Facebook Messenger con l’app.

More to explorer

Scroll to Top