The Last of Us 2: Pedro Pascal ha svelato quando potrebbero iniziare le riprese

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

The Last of Us 2 si farà: l’adattamento del famoso videogioco della Naughty Dog, è stato rinnovato dalla HBO per una seconda stagione dopo il grande debutto della serie tv. Da quando è stato annunciato che anche il secondo videogioco avrebbe avuto la sua trasposizione televisiva, i fan sono andati in visibilio. Ora che mancano pochi episodi alla fine della prima stagione possiamo affermare con certezza che Craig Mazin, già creatore di Chernobyl, che ricostruiva la vera storia degli eroi Ananenko, Bezpalov e Baranov, è riuscito a mettere a segno un altro grande successo. Siamo sicuri che, grazie alla sua collaborazione con Neil Druckmann, riuscirà a raccontare nel migliore dei modi anche il prosieguo della storia, che nel secondo capitolo diventerà ancora più drammatica e profonda. In The Last of Us 2 avrà un ruolo di primo piano Ellie ed è stato confermato che sarà nuovamente Bella Ramsey, che ha fatto il suo debutto in una delle migliori serie fantasy di sempre, a interpretarla. Tornerà naturalmente anche Pedro Pascal che sta raccontando in maniera magistrale il dolore di Joel.

Proprio l’attore ha svelato quando potrebbero partire le riprese di The Last of Us 2.

Pedro Pascal è ovunque in questo periodo, impegnato com’è a promuovere i due progetti che lo vedono protagonista: The Last of Us e The Mandalorian. Proprio ieri su Disney+ sono stati caricati i primi episodi della nuova stagione eccitante stagione della serie del franchise di Star Wars. Durante uno degli impegni promozionali organizzati per promuovere The Mandalorian un giornalista di Collider ha avuto modo di rivolgere qualche domanda a Pedro PascalGli ha chiesto quindi se ci fosse qualche possibilità che lui e Bella Ramsey potessero cominciare a girare i nuovi episodi già quest’anno. L’attore ha risposto in maniera molto criptica, ma non ha escluso che le riprese possano partire alla fine di quest’anno. Ecco cosa ha detto:

Nell’anno 2023? Oh, in che stagione siamo adesso? Stiamo entrando in primavera?” Sì, c’è una possibilità. Sì”.

La serie tv è stata rinnovata qualche settimana fa e gli sceneggiatori hanno confermato che stanno già pensando a come trasporre il materiale del videogioco in televisione. Craig Mazin ha confermato che potrebbe pensare di diluire gli avvenimenti del secondo videogioco in più di un ciclo di episodi. Ecco cosa ha detto intervistato dai giornalisti di IGN:

È un grosso animale da sviscerare, sai? Perché è una storia molto più grande ed è una storia più complicata. È una bella storia. Sicuramente vale più di una stagione televisiva.”

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

in rilascio per tanti nuovi utenti

IT-Wallet corre veloce e anticipa quanto previsto dalla tabella di marcia e oggi apre a migliaia di nuovi utenti tramite l’app IO:

Scorri verso l'alto