Prime Video annuncia la terza stagione di Jack Ryan: i nuovi episodi arrivano a dicembre

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Prime Video ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Jack Ryan di Tom Clancy, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 dicembre. Otto gli episodi in cui vedremo ancora una volta John Krasinski rivestire i panni dell’agente della CIA.

La terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte.

Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Per la terza stagione torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, si uniranno inoltre al cast Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotto da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer.

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

«Per un provino baciai dieci uomini»

Anne Hathaway, celebre attrice statunitense conosciuta per essere stata la protagonista di numerose pellicole, ha recentemente raccontato di una scomoda situazione in

Scorri verso l'alto