VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Prime Video annuncia la terza stagione di Jack Ryan: i nuovi episodi arrivano a dicembre

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Prime Video ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Jack Ryan di Tom Clancy, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 dicembre. Otto gli episodi in cui vedremo ancora una volta John Krasinski rivestire i panni dell’agente della CIA.

La terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte.

Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Per la terza stagione torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, si uniranno inoltre al cast Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotto da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer.

Continua a leggere

Scroll to Top