Dopo la presentazione dei due vinili della colonna sonora di Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga sci-fi con protagonista Keanu Reeves si prepara ad approdare nei mercati digitale e home-video.
In queste ore infatti Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato le versioni 4K, Blu-ray, digitale e DVD di Matrix Resurrections: quella digitale è disponibile negli Stati Uniti da oggi 25 gennaio al prezzo di $29,99, con l’edizione fisica che invece arriverà l’8 marzo in formato 4K, Blu-ray, e DVD. Ma c’è di più: la versione in 4K conterrà anche diversi contenuti speciali esclusivi, tra cui “Resurrecting The Matrix”, una featurette sulla lotta degli esiliati e un’altra sugli effetti speciali.
In Matrix Resurrections, tra i blockbuster più atipici e distintivi degli ultimi anni, Lana Wachowski ci riporta in Matrix, ma questa volta le cose sono un po’ diverse: Neo (Keanu Reeves) è invecchiato, Trinity (Carrie-Anne Moss) non ricorda chi è, e lo stesso Matrix appare diverso da quello che i fan hanno incontrato nella trilogia originale.
Qui sotto l’elenco dei contenuti speciali dell’edizione 4K:
- No One Can Be Told What The Matrix Is
- Resurrecting The Matrix
- Neo x Trinity: Return to the Matrix
- Allies + Adversaries: The Matrix Remixed
- Matrix for Life
- The Matrix Reactions
- Echo Opening
- Deus Ex Machina
- Welcome to IØ
- Bullet Time Redux
- Morpheus vs Neo
- Exiles Fight
- Neo vs Smith
- The San Fran Chase
- The San Fran Jump