VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Animali fantastici – i segreti di silente: ecco il trailer

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Uscito il trailer del nuovo capitolo sul mondo magico. Animali fantastici – I segreti di Silente sfoggia un cast ricco di stelle.

Le avventure riguardanti il mondo della magia e i suoi protagonisti stanno tornando. Siamo ancora lontani dalle storie del prescelto Harry Potter, ma i misteri del passato sono sempre più fitti e oscuri. Dopo aver seguito il magizoologo Newt Scamander in rocamboleschi inseguimenti alla ricerca di mostri magici, e nella sua battaglia contro Grindelwald in soccorso di Silente, stavolta la posta sembra essere ancora più alta.

Il 13 aprile 2022, infatti, uscirà in Italia il terzo episodio della saga, prequel di Harry Potter, che segue Newt Scamander: Animali fantastici – I segreti di SilenteIl problema è ancora il potente mago Gellert Grindelwald, contro cui Scamander viene chiamato a schierarsi, di nuovo in aiuto di Silente. Stavolta Newt guiderà una squadra di maghi, streghe e… un babbano. Ma per quanto ancora Silente potrà tirarsi indietro? E perché si rifiuta di combattere Grindelwald personalmente? Sarà questo uno dei “segreti di Silente“? Si preannuncia un epico scontro tra maghi.

Il cast di questo nuovo capitolo sfoggia un incredibile numero di star del cinema, da Eddie Redmayne, sempre nei panni di Newt Scamander, a Jude Law in quelli di Silente. Madds Mikkelsen sostituisce Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald, seguito da Ezra Miller,Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston. La sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling e Steve Kloves, il regista è invece David Yates. La casa di produzione è ovviamente la Warner Bros.

More to explorer

RemotePotato0, ecco la nuova falla 0-Day su Windows

I ricercatori di sicurezza di SentinelOne hanno scoperto che tutte le versioni di Windows maggiormente diffuse e usate sono vulnerabili ad una falla 0-Day che è stata denominata RemotePotato0 e

Scroll to Top