VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

LOL – Chi ride è fuori: il bastone di Frank Matano è uno dei prodotti più venduti dell’anno su Amazon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

LOL – Chi ride è fuori sta per tornare con la sua seconda stagione: i conduttori sono confermatissimi, con Fedez e Mara Maionchi ancora al timone del vincente show di Amazon Prime Video, mentre per quanto riguarda il cast cominciano a farsi i primi nomi più concreti: “Chi”, il giornale di Alfonso Signorini, ha svelato una lista di comici contattati. Non sono però proprio tutti comici: tra i possibili partecipanti alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori c’è anche l’ex calciatore Antonio Cassano. Sarà difficile però, per tutti i partecipanti alla nuova attesissima edizione, ripetere le gesta del cast precedente che ha reso LOL – Chi ride è fuori uno dei successi più clamorosi del 2021. Tra essi, uno dei personaggi più apprezzati e ‘riusciti’ è sicuramente Frank Matano: celebre per le sue ‘risate sotto i baffi’ che hanno fatto tanto discutere e soprattutto per un oggetto: il famoso ‘bastone magico’ che ci ha fatto ridere e intenerire.

E proprio il bastone di Frank Matano ha raggiunto un successo a se stante: da quando Frank l’ha portato in scena, il bastone è diventato subito un oggetto iconico, desideratissimo dai fan di LOL – Chi ride è fuori. Desiderato a livelli che mai avremmo potuto immaginare.

Il bastone di Frank Matano risulta infatti essere ad oggi uno dei prodotti più venduti dell’anno su Amazon, con un picco di richieste clamoroso ovviamente nel periodo di massima popolarità di LOL – Chi ride è fuori, a cavallo tra aprile e giugno quando era in assoluto il prodotto più venduto su Amazon nella sezione ‘giochi e giocattoli’. Ora è sceso nella classifica dei più graditi del momento, ma nel computo complessivo dell’anno rimane uno degli accessori più venduti sulla piattaforma. Bingo, quindi: un prodotto uscito di fatto da uno show targato Amazon Prime Video, è diventato uno dei più venduti sulla stessa Amazon.

Ci sarà un oggetto che riuscirà a raggiungere la popolarità – e vendibilità – del bastone di Frank Matano nella prossima edizione di LOL – Chi ride è fuori? Lo scopriremo presto: anche se Amazon non ha ancora ufficializzato la data d’uscita della seconda stagione.

More to explorer

Scroll to Top