VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO, GUSTATEVI IL NUOVO TRAILER DOPPIATO IN ITALIANO

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

La Star Wars Celebration di quest’anno ha avuto modo di deliziare anche i fan di Indiana Jones, con le star e i filmmaker del nuovo episodio Indiana Jones e Il Quadrante del Destino che hanno presentato il nuovo trailer e uno sguardo esclusivo al film.

Vi segnaliamo che su YouTube è disponibile anche la versione doppiata del filmato promozionale, che come al solito vi riportiamo all’interno dell’articolo: se volete, potete riprodurre il trailer di Indiana Jones 5 con doppiaggio in italiano direttamente dal player in alto.

Il film, che sarà l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 18 maggio e arriverà il 28 giugno nelle sale italiane. Nel lungometraggio Lucasfilm il leggendario eroe archeologo Henry Jones Jr torna al fianco di un cast all-star, che include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Continua a leggere

ChatGPT per iOS

OpenAI annuncia ChatGPT per iOS

OpenAI ha annunciato la disponibilità di ChatGPT per iOS. L’app permette quindi di accedere al popolare chatbot da iPhone e iPad, ma inizialmente solo

Scorri verso l'alto