VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

House of the Dragon, ecco il primo teaser dello spin-off di Game of Thrones

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

È apparso online il primo teaser di House of the Dragon, l’atteso spin-off di Game of Thrones. “I sogni non ci hanno resi re, i draghi sì” sono le parole pronunciate dal principe Daemon Targaryen, interpretato da Matt Smith, che accompagnano le immagini del video.

La storia è tratta dal libro Fuoco e Sangue di George R. R. Martin ed è ambientata 200 anni prima rispetto agli eventi del Trono di Spade. Protagonista assoluta della serie sarà la dinastia dei Targaryen, nota per essere l’unica nei sette regni a poter cavalcare i draghi.

L’inizio delle riprese era stato annunciato da HBO lo scorso aprile con un tweet che mostrava l’intero cast intento a leggere la sceneggiatura. House of the Dragon partirà con un primo capitolo suddiviso in 10 episodi e sarà trasmessa in esclusiva su HBO Max nel 2022.

Oltre a Matt Smith, compongono il cast principale gli attori Emma D’Arcy, Paddy Considine, Olivia Cooke, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno e Steve Toussaint.

Continua a leggere

caduta delle crypto

Criptovalute, ecco il rimbalzino: e ora?

Di fronte alla caduta delle crypto degli ultimi giorni, basta anche solo un piccolo segnale per riaccendere la speranze. Chi cercava luce in fondo

Scroll to Top