VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Elijah Wood è incuriosito dalla serie tv de Il Signore degli Anelli di Amazon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

L’attesa serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Prime Video debutterà il prossimo anno, ma cosa ne pensa il protagonista della trilogia originale, Elijah Wood?

L’attore è stato recentemente intervistato da Looper e si è dichiarato curioso riguardo al nuovo show sulla Terra di Mezzo, approvando anche la decisione di ambientare le vicende durante la Seconda Era, nonostante ci sia meno materiale ben delineato per un adattamento:

 

Si tratta del periodo più logico in cui ambientarla, per differenziarla  dalla mia storia,  e la Seconda era  è piena di avvenimenti da raccontare.

L’ambientazione gli dà maggior libertà creativa nella scrittura, ma il fatto che almeno la prima stagione sia stata girata in Nuova Zelanda significa che volevano dare almeno una connessione visiva coi film, il che è fantastico.

Sono curioso di vedere cosa hanno fatto. Cioè, J. A. Bayona ha diretto il pilota. Lui è un regista incredibile. Ho amato ogni suo lavoro. Sono curioso riguardo il focus della storia e su dove andrà il racconto. Ho il vantaggio di potermela godere solo da fan. Quindi sono entusiasta e veramente curioso.

More to explorer

Scroll to Top