VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Ecco il primo trailer della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

 

Durante il Super Bowl negli Stati Uniti è stato trasmesso il primo trailer della prima stagione della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che sarà pubblicata in esclusiva su Prime Video di Amazon. La serie debutterà il 2 settembre.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, scritta da Patrick McKay e J. D. Payne, è ambientata secoli prima de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit.

La principale fonte è il Silmarilion, libro che racconta eventi come la caduta di Númenor, l’ascesa del malvagio Sauron e la forgiatura degli anelli del potere che danno il nome alla serie, avvenuti durante la cosiddetta Seconda Era (mentre Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit fanno parte della Terza Era).

Fra i personaggi noti a chi conosce le opere di J. R. R. Tolkien, ci saranno Isildur (interpretato da Maxim Baldry), Galadriel (Morfydd Clark) e il mezzelfo Elrond (Robert Aramayo); ma la serie TV sarà un contenuto originale e quindi introdurrà personaggi che nel Silmarilion non ci sono, come l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova).

Secondo quanto riportato da Variety, per produrre la prima stagione il governo della Nuova Zelanda ha previsto una spesa di 462 milioni di dollari, che include anche il set che sarà poi usato anche per le stagioni successive. Per comprare i diritti Amazon avrebbe speso 250 milioni di dollari.

Continua a leggere

caduta delle crypto

Criptovalute, ecco il rimbalzino: e ora?

Di fronte alla caduta delle crypto degli ultimi giorni, basta anche solo un piccolo segnale per riaccendere la speranze. Chi cercava luce in fondo

Scroll to Top