Animali Fantastici 3, svelato il titolo e la nuova data di uscita ufficiale

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici 3, uscirà al cinema prima di quanto previsto: è stata infatti annunciata la data di uscita ufficiale e il titolo. È il seguito di Animali Fantastici e dove trovarli I crimini di Grindelwald.

Animali Fantastici 3, svelato il titolo e la data di uscita

Il nuovo capitolo della serie di film iniziata nel 2016 si chiamerà Animali Fantastici: I Segreti di Silente, in inglese Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore. Lo studio ha appena annunciato che il film arriverà nelle sale cinematografiche il 15 aprile 2022, proprio il weekend di Pasqua del prossimo anno.

L’uscita di Animali Fantastici 3 era attesa per il 15 luglio 2022 per via dello slittamento delle riprese. Le riprese infatti sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020, ma sono state spostate al 1 settembre per via della pandemia e sono terminate proprio in questi giorni. Il film ora è però stato anticipato a venerdì 15 aprile 2022, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Italia compresa.

La regia è affidata a David Yates, mentre J.K. Rowling sarà sceneggiatrice e produttrice, nonché scrittrice della famosa saga di Harry Potter da cui è nato tutto. Nel cast troviamo i personaggi che hanno conquistato i fan nei due capitoli precedenti, come Eddie Redmayne nei panni di Newt, Ezra Miller nel ruolo di Credence/Aurelius Dumbledore; Dan Fogler per Jacob Kowalski, Alison Sudol per Queenie Goldstein e Jude Law nei panni di Albus Silente.

Animali Fantastici 3 dovrebbe essere incentrato sul legame tra Newt e Albus Silente, già approfondito nel corso del secondo capitolo, I crimini di Grindelwald. La sinossi del film recita:

“Il Professore Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald sta muovendo i suoi fili per prendere il controllo del Mondo Magico. Impossibilitato a fermarlo da solo, incarica il magizoologo Netw Scamander di guidare una interpida squadra di maghi, streghe e un coraggioso babbano in una pericolosa missione. Ma con una tale posta in gioco, per quanto tempo Silente potrà ancora restare in disparte?”

Il weekend di Pasqua è sempre stato un periodo fortunato per la Warner Bros, con debutti importanti nella storia del cinema, e incassi altrettanto importanti. Durante queste festività debuttò Batman v. Superman nel 2016, registrando il quarto miglior week-end d’apertura di sempre e il miglior week-end d’apertura per un film di supereroi; Scontro tra titani nel 2010 e Ready Player One nel 2018. Speriamo che sia così anche per I Segreti di Silente.

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Nazionali in Serie A: presenze e gol

Como “acquista” Nico Paz  ©fotobaires.com Un altro turno di campionato e poi gli armadietti nei vari centri sportivi della Serie A inizieranno a

Scorri verso l'alto