VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Vodafone regala Giga illimitati per un mese. Ma come funziona?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Vodafone e i Giga illimitati. No, non è una nuova tariffa telefonica ma una promozione gratuita valida per mese che l’operatore sta proponendo ai suoi clienti. Ad accompagnarla altre due offerte particolarmente interessanti, ossia 30 Giga Free e 50 Giga Free.

La durata delle tre promozioni non è identica. Nello specifico si parla di 30 Giga al mese per un anno con 30 Giga Free, 50 Giga al mese per sei mesi o un anno con 50 Giga Free e solo un mese per i Giga illimitati con Giga Illimitati Free.

Le promozioni valgono solo sul territorio nazionale, quindi non potete utilizzare tutti questi GB in roaming all’interno dell’Unione Europea.

30 Giga Free e 50 Giga Free: come funzionano?

Partiamo subito dalla cattiva notizia: non siete voi ad attivare le offerte. O meglio, voi dovrete accettarle ma dovrà essere Vodafone a contattarvi per proporvele.
Varia in base all’operatore anche la durata. Per 30 Giga Free si parla sempre di un anno mentre per 50 Giga Free il periodo sembra variare da 6 mesi a un anno.

In caso di attivazione potrete verificare i GB consumati usando il contatore dedicato disponibile sull’app. Una volta superata la soglia del traffico dati gratuito, potrete continuare a navigare in rete al prezzo definito dalla vostra tariffa base.

Vodafone Giga Illimitati Free

Solo un mese invece per Vodafone Giga Illimitati Free. Anche in questo caso la proposta arriva dall’operatore, con l’attivazione fatta in 48 ore e confermata tramite SMS.

Non c’è contatore dedicato per Vodafone Giga Illimitati Free. Semplicemente si bloccherà temporaneamente quello utilizzato dalla vostra attuale tariffa telefonica, che riprenderà a funzionare una volta scaduta l’offerta.

Ricordatevi infine che i GB messi a disposizione da Vodafone possono essere utilizzati anche tramite hotspot. Questo significa che potete attivare la condivisione della rete sullo smartphone per sfruttarla su qualsiasi altro dispositivo, dal tablet al PC passando per la smart TV.

Vodafone regala Giga ma non a tutti

Le offerte sopra elencate non sono aperte a tutti i clienti. Vodafone offre Giga Illimitati Free, 30 Giga Free e 50 Giga Free solo ad alcuni clienti, che vengono contattati tramite SMS. Nel dubbio, potete controllare anche l’applicazione ufficiale My Vodafone, visitare la pagina “Offerte per Te” o contattare il servizio clienti al 190.

Tutte le promozioni elencate si disattivano automaticamente alla scadenza, così non dovrete temere un eventuale rinnovo a pagamento.

More to explorer

Scroll to Top