VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Iliad: eletto primo operatore in Italia per qualità e prezzo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Saranno contenti tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia e di credere nel progetto di Iliad. L’operatore francese si è aggiudicato il primo posto come miglior operatore telefonico mobile per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco i dettagli e le offerte che hanno regalato il podio a Iliad.

Iliad nominato miglior operatore telefonico in Italia

Si tratta di un sondaggio indipendente realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con il media-partner A&F di Repubblica. Un risultato di cui andare fieri. Anche perché a rispondere è stato proprio un campione dei clienti di tutti gli operatori mobili della compagine italiana, compresi gli MVNO.

Il premio per è l’onorificenza di essere stata siglata dalla maggior parte degli intervistati come “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2021“.

Grande soddisfazione per il CEO di Iliad ItaliaBenedetto Levi: “Siamo felici di aver ottenuto questo riconoscimento, soprattutto perché basato esclusivamente sulle opinioni degli utenti. La fiducia che abbiamo creato con loro e il passaparola spontaneo tra le persone, sono elementi fondamentali per Iliad, che ci stimolano a continuare nella crescita e a fare sempre meglio“.

More to explorer

Scroll to Top