VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Ericsson indoor connect: la copertura 5g anche in ambienti indoor

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Poiché la connettività indoor avanzata è alla base di nuovi casi d’uso 5G in luoghi come aeroporti, uffici, fabbriche e stadi, Ericsson scende in campo con nuove soluzioni innovative per soddisfare le esigenze degli operatori in un mercato in rapido cambiamento.

Ericsson ha ampliato il suo portfolio 5G per ambienti indoor, con la Ericsson Indoor Connect che abilita scenari multi-operatore e multi-vendor. Ericsson ha lanciato inoltre le nuove “small cell” AIR 1279 e Radio Dot 4459.

Per Ericsson la qualità del servizio 5G in ambienti indoor è importante quanto l’esperienza degli utenti all’esterno. Siamo consapevoli che garantire la migliore esperienza 5G indoor rappresenti un elemento di differenziazione per gli abbonati, le imprese e l’industria. Pertanto, vogliamo che i nostri clienti siano in grado di fornirla, nel miglior modo possibile. Ericsson rafforza il suo portfolio 5G indoor, rendendo la gamma di prodotti più semplice e flessibile. Abbiamo una soluzione ad alte prestazioni e affidabile, efficiente in termini di costi e facile da implementare.

Jessey Huang, Head of Ericsson’s Indoor Product Line di Ericsson

Con la crescente introduzione del 5G nelle reti, l’attenzione si sta rivolgendo sempre più alla connettività indoor avanzata. La banda media e lo spettro millimetrico (mmWave) offrono velocità più elevate, latenza ultra-bassa e supportano un numero elevatissimo di dispositivi IoT e casi d’uso mission-critical che richiedono i massimi livelli di affidabilità e sicurezza.

SOLUZIONE INDOOR MULTI-OPERATORE E MULTI-VENDOR PER LA BANDA MEDIA: EUROPA E ITALIA

Ericsson ha lanciato Ericsson Indoor Connect, una soluzione mobile indoor multi-operatore e multi-vendor in cui un sistema Radio Dot consente a diversi operatori di fornire il 5G indoor su bande sub-6GHz.

La soluzione consente agli operatori di fornire una copertura indoor 4G e 5G, così come 2G e 3G, economicamente efficiente e ad alte prestazioni. Semplifica così l’implementazione riducendo il costo totale di proprietà. Ericsson Indoor Connect permette anche una più rapida implementazione della connettività indoor, in particolare nei luoghi in cui è richiesto l’intervento di più operatori, come centri commerciali, stadi, stazioni ferroviarie e uffici più grandi. Ericsson Indoor Connect è disponibile ora.

More to explorer

Scroll to Top