VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Tim cook, elon musk e jensen huang tra le persone più influenti al mondo per il time

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il TIME ha pubblicato l’annuale classifica delle 100 persone più influenti al mondo e quest’anno ci sono delle novità importanti legate direttamente al mondo hi-tech che tanto amiamo. La popolare rivista infatti ha inserito i CEO di NVIDIA, Jensen Huang, di Apple Tim Cook e di Tesla Elon Musk nella classifica delle personalità più influenti.

Una decisione che è strettamente legata all’importanza che ha assunto la tecnologia nella quotidianità, soprattutto in periodo di pandemia dove PC, smartphone e tablet hanno consentito alle persone di continuare a lavorare, seguire lezioni da casa ed ovviamente restare in contatto con amici e familiari.

Tim Cook di Apple rappresenta un’azienda che con il passare degli anni è diventata più che un “semplice” produttore di PC: il colosso di Cupertino infatti si è ritagliata un ruolo importante nel mercato di smartphone, tablet e smartwatch come dimostrato dai recenti annunci di iPhone 13, Apple Watch 7 ed iPad Mini.

Jensen Huang invece è a capo di NVIDIA, una società che come noto ha un’enorme importanza peril settore del gaming, PC ed informatica grazie al proprio portfolio di prodotti. Inoltre, la compagnia ha sta anche puntando sull’intelligenza artificiale, come dimostrato dal recente sintetizzatore vocale di NVIDIA basato sull’IA di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Elon Musk è noto principalmente per Tesla e SpaceX, ma ha anche fondato PayPal che ha rivoluzionato il comparto dei pagamenti sul web. Spesso paragonato a Steve Jobs, rappresenta una delle personalità più discusse.

More to explorer

Scroll to Top