Super Cashback: serviranno 400+ spese

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Nuovo mese, nuovo appuntamento con la classifica del Super Cashback che ci permette di dare uno sguardo a come sta procedendo l’iniziativa e a come si stanno comportando coloro che vi partecipano. Ricordiamo che il bonus extra, dal valore di 1.500 euro e previsto dal Cashback di Stato, sarà riconosciuto ai 100.000 cittadini che entro fine giugno avranno eseguito il maggior numero di transazioni nei negozi.

Super Cashback: quante transazioni serviranno?

Dando uno sguardo ai numeri ufficiali di oggi, venerdì 2 aprile, balza all’occhio che sono necessari 208 pagamenti per stazionare all’ultima delle posizioni utili. Calcolatrice alla mano diventano oltre un paio ogni giorno (2,26 per l’esattezza) e una quindicina circa alla settimana (15,83).

Confermato senza troppe sorprese il trend di crescita già apprezzato per tutto il primo trimestre. Per fare un raffronto, il 2 febbraio servivano 1,39 transazioni quotidiane, mentre il 2 marzo la soglia era già salita a 1,87. Del tutto lecito ipotizzare un ulteriore incremento da qui a giugno, nel tentativo di scavalcare e distanziare chi si trova agli ultimi posti della classifica.

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto