VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Steam, un gioco EA gratuito nel weekend

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Se in questi giorni dovete restare in casa, per lavorare o per il maltempo, abbiamo per voi una buona novità. In un recente tweet, Respawn Entertainment ha affermato che “abbiamo sentito che la gente vuole giocare a Titanfall 2 questo fine settimana, anche noi vogliamo!”. Con questo annuncio, la software house ha svelato di aver offerto a tutti gli utenti PC la possibilità di giocare gratuitamente a Titanfall 2 su Steam per tutto questo fine settimana.

Per essere precisi, l’opera sarà free-to-play da adesso fino al 3 maggio 2021 alle ore italiane 19:00, ottenibile su questa pagina di Steam. Questo significa che avrete molto tempo per scaricare Titanfall 2 e provarlo durante questi giorni. La scelta è stata sicuramente presa per avvalorare ancor di più il nuovo personaggio della stagione 9 di Apex Legends, Valkyrie, che pare uscita direttamente dal mondo di Titanfall. Proprio per questo motivo, il suo rilascio ha innalzato di molto il numero di utenti attivi, che volevano provarla a fondo.

Sebbene non abbia riscontrato un enorme successo e sia possibile acquistarlo a costi molto bassi, Titanfall 2 è stato capace di farsi amare dagli amanti degli sparatutto in prima persona grazie alle sue dinamiche e meccaniche inedite. Apex Legends, disponibile gratuitamente anche su Steam, ha poi seguito in parte le orme del suo predecessore spirituale, abbracciando maggiormente il modello di game as service.

 

More to explorer

Scroll to Top