VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Doctor Who: The Edge of Reality, il trailer di lancio annuncia l’uscita

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Maze Theory ha annunciato la disponibilità di Doctor Who: The Edge of Reality su PC, PS4 e Xbox One con il classico trailer di lancio. Naturalmente è giocabile in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series X e S. La versione Nintendo Switch rimane invece confermata per il 28 ottobre 2020, ossia tra circa due settimane da oggi.

Doctor Who: The Edge of Reality è l’ultima incarnazione videoludica delle avventure del Dottore, il protagonista delle serie televisiva più longeva di sempre. Nel gioco si vestiranno i panni del tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker, ma si incontrerà anche il decimo Dottore, interpretato da David Tennant. Naturalmente l’obiettivo sarà quello di salvare l’universo a colpi di cacciavite sonico.

Tra i nemici classici presenti in Doctor Who: The Edge of Reality ci sono gli immancabili Dalek, i terribili Angeli Piangenti e i Cyberuomini. Chi ha visto la serie TV saprà sicuramente di cosa stiamo parlando. Il trailer di lancio si trova in testa alla notizia.

More to explorer

lo smartphone ti ascolta

Lo smartphone ti ascolta: spegni il microfono

Il Garante per la protezione dei dati personali aveva avviato un’istruttoria per verificare se le app forniscono una chiara informativa sull’uso dei dati raccolti

Scroll to Top