VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Champions League a 40 euro all’anno. L’offerta di Mediaset per il Prime Day è super

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mediaset, per il Prime Day, ha messo sul piatto una offerta ghiotta per gli appassionati di calcio: il codice per avere 12 mesi di servizio streaming, che avrà anche parte delle partite di Champions, al 50% per il Prime Day. 12 mesi a 39,50 euro.

Si potrebbe definire una offerta Champions, anche perché si può acquistare solo su Amazon per il Prime Day, e quindi bisogna essere anche abbonati Prime.

La Champions League quest’anno prevede una serie di incontri in esclusiva su Prime Video, e chi ha Amazon Prime ha automaticamente anche Prime Video: sono 14 partite, ovvero delle migliori partite del mercoledì sera incluse quelle delle squadre italiane.

Le restanti partite si possono vedere o su Sky o su Mediaset Infinity, ed è proprio quest’ultima a tentare tutti con una offerta irresistibile: 12 mesi di servizio streaming al 50% del prezzo, solo per oggi e domani.

Sulla pagina dell’offerta si può acquistare il cofanetto contenente il codice a 39.5 euro al posto di 79 euro: 40 euro per vedere in streaming tutta la Champions, sfruttando la combinata Amazon e Mediaset. Sono poco più di 3 euro al mese, pochissimo.

Ecco il link alla pagina dell’offerta

More to explorer

RansomEXX e LockBit 2.0

Regione Lazio: attacco con RansomEXX e LockBit 2.0

Le informazioni sull’attacco subito dalla Regione Lazio sono piuttosto confusionarie. L’unica certezza è che i sistemi informatici sono stati bloccati da un ransomware. In base alle

Scroll to Top