VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Amazon monterà i mobili o gli elettrodomestici acquistati

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Amazon starebbe puntando ad offrire un servizio di montaggio per mobili ed elettrodomestici acquistati sulla piattaforma, per completare l’offerta di vendita e consegna a casa.

Il piano descritto da Bloomberg punta a portare Amazon a competere con i grandi marchi quali Wayfair, Best Buy, Home Depot e Lowe’s nel mercato americano; si partirà infatti dallo stato della Virginia e in altri due mercati, per poi procedere all’espansione in caso di successo.

Amazon offre già servizi di consegna personalizzati per grossi mobili, ad esempio, schedulati e con la possibilità di essere portati direttamente dentro la stanza prescelta; offrire al cliente anche il montaggio porterebbe Amazon a completare il servizio.

Questo nuovo servizio richiederà la formazione degli autisti, che oltre a consegnare il pacco dovranno essere in grado di montarne o di installarne il contenuto.

Resta da vedere come Amazon deciderà di implementare il servizio, sia dal punto di vista dell’utenza che dei propri lavoratori.

More to explorer

RemotePotato0, ecco la nuova falla 0-Day su Windows

I ricercatori di sicurezza di SentinelOne hanno scoperto che tutte le versioni di Windows maggiormente diffuse e usate sono vulnerabili ad una falla 0-Day che è stata denominata RemotePotato0 e

Scroll to Top