Petizione lanciata dopo che le autorità di Ibiza hanno vietato i DJ nel leggendario bar sulla spiaggia di SA Trinxa · Notizie ⟋ RA

Le autorità locali avrebbero vietato i DJ presso lo storico Sa Trinxa Beach Bar.

Il residente di lunga data Jon Sa Trinxa ha diffuso la notizia ieri, 17 giugno, su Instagram. “A causa di una forte pressione, Sa Trinxa sospende le sessioni dei DJ in conformità con i regolamenti del parco naturale”, ha poi spiegato nelle Instagram Stories. “Tuttavia, continueremo ad avere musica. Grazie mille per la vostra comprensione e fedeltà.”

Una petizione lanciata contro il divieto ha già raccolto oltre 1.800 firme. “Senza motivazioni credibili, questa tradizione tanto amata si è interrotta bruscamente”, ha dichiarato Nilufer Alan, promotrice dell’iniziativa. “Questa battaglia non riguarda solo la salvaguardia della nostra tradizione musicale, ma anche la lotta per il nostro diritto alla diversità culturale e all’espressione autentica.”

Fondato negli anni ’70, il Sa Trinxa Beach Bar è un punto di riferimento della scena balearica dell’Isola Bianca. “Crediamo che tutti su quest’isola, siano essi visitatori o residenti, debbano avere l’opportunità di vivere la combinazione unica tra relax in spiaggia e musica che Sa Trinxa offre”, ha aggiunto Alan. “In effetti, è l’unico vero beach club rimasto a Ibiza.”

Firma la petizione e leggi il post completo di Jon Sa Trinxa.

Visite totale 62 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto