VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Apple Watch Series 7: data d’uscita ad ottobre? Ecco il leak

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La nuova gamma di Apple Watch Series 7 è stata annunciata all’evento speciale di settembre di Apple insieme agli iPhone 13 e ai nuovi modelli di iPad. Tuttavia, a differenza dei suoi cugini, Apple Watch Series 7 non è ancora disponibile e non ci sono notizie da parte di Apple su un eventuale data d’uscita. Secondo Jon Prosser, l’Apple Watch di nuova generazione dovrebbe arrivare nei negozi a ottobre.

Apple Watch Series 7: data d’uscita ad ottobre?

Martedì, Prosser ha condiviso un rapporto basato sulla testimonianza di diversi insider, i quali hanno dichiarato che l’Apple Watch 7 sarà pubblicato a partire dalla seconda metà ottobre. Il blogger di Apple ha anche affermato che i preordini potrebbero iniziare già la prossima settimana.

Secondo diverse fonti , si apprende che i preordini potrebbero avvenire già la prossima settimana, con la spedizione che avverrà a metà ottobre – spiega Prosser – Apple ha iniziato a mobilitare la stampa, spiegando che ulteriori informazioni saranno disponibili nelle prossime settimane. Da quanto ho capito, però, non è stata ancora rivelata una data esatta per i preordini o il lancio”.

Durante il keynote di settembre, Apple non ha specificato quando arriveranno nei negozi gli Apple Watch Series 7. Al contrario, la società ha affermato che sarà disponibile a partire da questo autunno e sicuramente entro la fine dell’anno, come si può leggere anche sul sito della compagnia. Dato che l’autunno termina il 21 dicembre, è quasi impossibile prevedere quando verranno pubblicati ufficialmente i dispositivi.

È interessante notare che il partner di Apple, Hermès, sembra corroborare questo leak. L’azienda, che offrirà ancora una volta i propri modelli di Apple Watch personalizzati, ha detto a un cliente che i preordini della nuova gamma inizieranno l’8 ottobre 2021. Non è chiaro se questa informazione sia vera, ma sicuramente si allinea con la teoria di Prosser.

More to explorer

Scroll to Top