VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

A breve potremmo ascoltare la musica di Spotify dall’App di Facebook

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Questa potrebbe essere davvero una delle notizie più incredibili della giornata. Facebook e Spotify, infatti, stanno lavorando insieme ad una nuova funzione che permetta agli utenti di ascoltare la musica mentre utilizzano l’App di Facebook. Mark Zuckerberg ha parlato di questa partnership in una recente intervista su Discord. E questo ci fa pensare che a breve potrebbe essere lanciata l’ennesima nuova funzionalità del social.

Facebook App: a breve sarà possibile ascoltare la musica con Spotify

Stando a quanto rivelato dalla CNBC, Facebook si riferisce alla nuova collaborazione con Spotify con il nome di “Project Boombox“. Ma in cosa consiste realmente il progetto? A quanto pare, dovrebbe trattarsi di un semplice lettore audio in-App che consentirà agli utenti di ascoltare musica in streaming da Spotify senza lasciare l’App di Facebook. In questo, la piattaforma migliora ulteriormente l’esperienza audio degli utenti, dopo aver aggiunto di recente la possibilità di ascoltare podcast direttamente dalla piattaforma.

Alcune notizie trapelate in Rete riferiscono che il nuovo lettore audio supporterà sia la musica sia i podcast, con diverse opzioni disponibili per gli abbonati a pagamento e per gli utenti che utilizzano il servizio gratuitamente. Stando ai rumours, la funzione potrebbe essere lanciata sull’App di Facebook prima di molte altre, anche se non è ancora stata annunciata una data sicura precisa. Il progetto, però, ha generato grande aspettative.

La nostra ambizione è sempre stata quella di rendere Spotify onnipresente su piattaforme e dispositivi – portando musica e podcast a più persone – e la nostra nuova integrazione con Facebook è un altro passo in questi sforzi“. Così ha riportato un portavoce di Spotify in una nota dell’azienda.

More to explorer

Scroll to Top