Ericsson leader di mercato per le infrastrutture 5g, secondo frost & sullivan

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Con oltre 130 accordi commerciali e 83 reti 5G attive in tutto il mondo, Ericsson è stata riconosciuta leader di mercato per le infrastrutture 5G nel 2020 dall’agenzia di consulenza Frost & Sullivan.

Ericsson primeggia nel mercato delle reti 5G secondo il nuovo Frost Radar™, forte anche della sua attuale leadership nel 4G. Lo studio di Frost & Sullivan prende in considerazione tutte le parti chiave dell’infrastruttura 5G: l’accesso radio (RAN), la rete di trasporto e la Core network.

Nel loro ultimo report, Frost & Sullivan ha individuato le principali 20 aziende attive nel settore, selezionandole tra oltre 100 realtà. Queste aziende guidano il mercato in generale oppure uno o più segmenti di esso. Il Frost Radar™ valuta la posizione delle aziende in una particolare industria utilizzando punteggi di Crescita (Growth Index) e Innovazione (Innovation Index), come evidenziato nella metodologia Frost Radar™.

Jan Karlsson, Senior Vice President e Head of Digital Services, Ericsson, afferma: “Essere riconosciuti come leader nel Frost Radar™ per l’infrastruttura di rete 5G evidenzia, ancora una volta, la leadership della tecnologia Ericsson, la sua competitività sul mercato, la capacità d’innovazione e, ancora più importante, il nostro impegno verso i nostri clienti. Continuiamo a investire molto nel 5G per assicurarci di avere il miglior portfolio di soluzioni e professionisti qualificati per andare incontro ai bisogni dei nostri clienti”.

Visite totale 4 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto