Yukis Revenge, svelati teaser e poster del capitolo perduto di Kill Bill!

Sono ore decisamente eccitanti quelle che stanno vivendo i fan di Kill Bill, l’iconica diogia nata dalla mente di Quentin Tarantino che ha portato sul grande schermo l’ineluttabile “Sposa” interpretata da Uma Thurman. Negli scorsi giorni erano infatti emerse le prime conferme sull’esistenza del fantomatico “capitolo perduto” dedicato a Yuki Yubari, la sorella dell’iconica Gogo, il quale si prepara ora a vedere la luce nella forma di una sorprendente collaborazione tra lo stesso regista e Fortnite.

Il celebre brand videoludico di Epic Games ha infatti inaugurato la stagione 7 con un evento a tema Kill Bill, che si è tuttavia rivelato molto più di quanto i fan avrebbero potuto immaginarsi, come confermato dal coinvolgimento di Quentin Tarantino e Uma Thurman apparsi insieme sul red carpet. Per l’occasione la software house ha infatti svelato The Lost Chapter: Yuki’s Revenge, cortometraggio che vede Uma Thurman tornare nei panni dell’iconica “Sposa” Beatrix Kiddo costretta ad affrontare l’altrettanto temibile sorella di Gogo Yubaru in cerca di vendetta.

Sviluppato dallo stesso Tarantino e interpretato dalla stessa star in motion capture, il corto si è ora svelato con l’esaltante teaser diffuso dalle pagine social ufficiali di Fortnite, accompagnato anche dal suggestivo poster ufficiale. Potete vedere il teaser di The Lost Chapter: Yuki’s Revenge qui sotto:

The Lost Chapter: Yuki’s Revenge debutterà su Fortnite il 30 novembre alle 20:00 ore italiane.A seguire potete invece ammirare il nuovo poster dell’evento in game che ci presenta la temibile protagonista Yuki Yubari:

I fan di Tarantino potrebbero non essere del tutto sorpresi dagli eventi del cortometraggio. Questi avrebbero dovuto inizialmente costituire un capitolo della dilogia di Kill Bill, il quale fu tuttavia scartato dalla sceneggiatura finale. Yuki’s Revenge è ambientata dopo che la Sposa ha eliminato O-Ren Ishii e il suo gruppo armato noto come gli 88 folli, oltre che la stessa Gogo Yubari, e avrebbe visto la sorella di quest’ultima, Yuki, seguire la Sposa fin negli Stati Uniti per vendicarsi.

Questo evento che unisce i mondi di Fortnite e Kill Bill promette inoltre di fare da apripista per l’attesissimo Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l’annunciato nuovo montaggio integrale dei due film della durata fiume di più di quattro ore in arrivo nei cinema statunitensi dal 5 dicembre.

Potrebbe tuttavia prospettarsi unasorpresa dietro l’angolo. Al momento non è infatti chiaro se Tarantino abbia effettivamente mai girato una sequenza live-action riguardante il “capitolo perduto”, né se questa sarà inclusa nel montaggio finale di The Whole Bloody Affair, anche nella forma del cortometraggio in motion capture sopracitato. Insomma, i prossimi giorni promettono di catturare l’attenzione dei fan, e per scoprire cosa ci riserverà il montaggio integrale di Kill Bill non ci rimane che attendere la sua uscita nei cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Kill Bill, il “sequel” con la sorella di Gogo Yubari uscirà… questo mese?

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto