Young Sheldon – L’autore spiega il passaggio al nuovo spin-off

[ad_1]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Ok, ci siamo: sta prendendo vita il secondo spin-off di The Big Bang Theory, direttamente collegato a Young Sheldon.

Ne abbiamo parlato parecchio nelle ultime settimane e faremo altrettanto nelle prossime. Perché parliamo di uno dei franchise televisivi più importanti in circolazione. E soprattutto perché il nuovo progetto, ambizioso e strutturato, è stato accolto con una certa diffidenza dai fan. Una diffidenza piuttosto ingiustificata, visto che Georgie & Mandy’s First Marriage (occhio agli spoiler, fin dal titolo) non è manco andato in onda. Lo spin-off di Young Sheldon debutterà il prossimo 17 ottobre sulla CBS, e non sono mancati i messaggi di sostegno al progetto negli scorsi giorni.

Secondo quanto sta emergendo, dovremo aspettarci uno spettacolo molto diverso sia rispetto a Young Sheldon, universo dal quale provengono i protagonisti Georgie (fratello di Sheldon) e sua moglie Mandy. Aspettiamoci una comedy familiare di stampo più classico, non una nuova versione di Young Sheldon senza Sheldon.

A chiarirlo tra le righe è stato uno dei creatori della serie, Steve Holland.

Già autore di The Big Bang Theory e di Young Sheldon, lo sceneggiatore ha evidenziato in un’intervista le profonde differenze tra i progetti. Con una certezza: sarà più semplice identificarsi nel nuovo spin-off.

Ecco le sue parole, rilasciate a EW:Questa è la prima volta in 18 anni che non scriviamo per Sheldon. Sheldon è un personaggio grandioso e sono così orgoglioso di aver preso parte alla scrittura di quel personaggio, ma questo è uno show diverso. Non devo più continuare a cercare informazioni scientifiche su Google o cercare di fingere di sapere di cosa sto parlando. Questo è uno show per famiglie, molto più degli altri. Ed è uno show in cui ci si può identificare. Questi sono personaggi diversi. È lo stesso mondo, ma la fetta di questo mondo in cui vivono ha un sapore diverso“.

Attendiamo fiduciosi.



[ad_2]

Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

DMA: Google propone modifiche al Play Store

DMA: Google propone modifiche al Play Store

Google ha proposto alcune modifiche al Play Store per evitare una sanzione dalla Commissione europea. In base ai risultati preliminari dell’indagine avviata

Scorri verso l'alto