Young Sheldon – Il ritorno di Missy nel sequel

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sul finale di Young Sheldon.

Ok, ci siamo: sta prendendo forma il secondo spin-off di The Big Bang Theory. O meglio, il primo di Young Sheldon. Le due definizioni vanno in realtà di pari passo, ma è evidente che Georgie & Mandy’s First Marriage, in arrivo nei prossimi mesi, sarà molto più connesso allo spin-off che alla serie madre. Molti gli interrogativi, a riguardo. Se da un lato molti avrebbero voluto portare avanti ancora un po’ il racconto di Young Sheldon, conclusosi con la morte di George Cooper e lo sbarco a Pasadena di Sheldon, dall’altra sembra che l’intenzione del sequel sia quello di garantire grandissima continuità col prodotto dal quale deriva più direttamente.

I dettagli che stanno emergendo nel corso delle settimane lo confermano.

Dopo aver cercato un’interpretazione del titolo (sostanzialmente, uno spoiler), i primi aggiornamenti avevano dato un’idea chiara della tipologia di prodotto in arrivo: una sit-com canonica, a differenza di Young Sheldon, incentrata principalmente sulla complessa dinamica di coppia tra Georgie e Mandy e sulla famiglia di lei, fin qui poco esplorata. E i Cooper? Ci saranno, ma non troppo. Lo spin-off di Young Sheldon non sarà Young Sheldon senza Sheldon, ma allo stesso tempo sembra che i fili conduttori tra le due produzioni possano essere più stretti del previsto.

Avevamo infatti annunciato la presenza da guest star di alcuni componenti del cast, inevitabili soprattutto nei primi episodi per accompagnare la transizione da Young Sheldon a Georgie & Mandy’s First Marriage. Manca Sheldon (per ora), e poi c’è Missy. La sorella di Sheldon, troppo spesso messa in disparte nel corso del prequel di The Big Bang Theory, tornerà sicuramente anche nella nuova produzione. L’annuncia con un video Raegan Revord, interprete del personaggio. Il reel, postato sul suo Instagram, è esplicativo.

https://www.instagram.com/reel/C-qWQNtSdsz/?utm_source=ig_embed&ig_rid=331ad7c2-16c1-47c6-838c-ba848eceb366

Fin qui niente di particolarmente nuovo. Ma c’è una novità in vista: secondo le ultime indiscrezioni, il personaggio potrebbe avere un ruolo più esteso del previsto. Ed essere presente per più episodi, non solo da guest star. Avrebbe senso: il personaggio ha ancora molto raccontare. E si potrebbero così coprire le “falle” lasciate da Young Sheldon, mostrando la sua vita dopo la morte del padre. Comunque andrà, sarà un successo.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto