Virgin River 7 ci sarà
In attesa della sesta stagione,Netflixha confermato cheVirgin River 7ci sarà. A circa due mesi prima dal debutto della stagione sei, ecco l’annuncio ufficiale su Instagram.
Dopo aver affrontato ogni ostacolo immaginabile, tra cui un ex vendicativo, un mistero sulla paternità e un aborto spontaneo devastante, Mel e Jack si sono finalmente fidanzati alla fine della quarta stagione, con Netflix che aveva promesso che avremmo finalmente la coppia pronunciare il fatidico sì nella sesta stagione. E così è stato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Gli osservatori del settore e siti specializzati concordano che la pubblicazione più probabile sia tra fine del 2025 e la prima metà del 2026, con una fascia stimata più precisa tra dicembre 2025 e febbraio 2026. Le riprese si sono svolte a Vancouver (Canada) da 12 marzo a fine giugno 2025. Termine ufficiale: 26 giugno 2025. Nel frattempo sappiamo già che la serie avrà un’ottava stagione.
Trama di Virgin River 7, anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
Poiché il matrimonio di Mel e Jack è il fulcro della sesta stagione, possiamo tranquillamente supporre che la settima stagione seguirà la coppia felice nel loro primo anno di vita coniugale, sempre che le loro nozze si svolgano senza intoppi.
Virgin River 7 cast, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alexandra Breckenridge (Mel) ha condiviso il suo entusiasmo per l’evoluzione del legame tra Mel e il padre appena ritrovato: “Mi incuriosisce molto dove andrà a parare questa storia. Mel prova ad aprirsi, ma lui ha paura di soffrire ancora. Tuttavia, non si può vivere senza amore.” Anche Martin Henderson (Jack) ha anticipato alcuni sviluppi per il suo personaggio: “Jack è ancora alla ricerca della famiglia che desidera.” Breckenridge ha aggiunto: “Mel è sotto shock: si è appena sposata, ed è tutto molto intenso. Ma inizia a germogliare una speranza.”
Colin Lawrence tornerà nei panni di Preacher, e il pubblico scoprirà se la sua relazione con Kaia (Kandyse McClure) avrà futuro. Jenny Cooper (Joey) continuerà ad avere un ruolo importante, soprattutto nel contesto familiare di Mel. Attesa anche per il destino di Charmaine, interpretata da Lauren Hammersley, la cui casa è stata trovata a soqquadro nel finale della sesta stagione. In un simpatico scambio con la showrunner, l’attrice ha scherzato: “Se Charmaine muore, potete farla affogare nel fiume? Sarebbe epico.”
Annette O’Toole (Hope) e Tim Matheson (Doc) esploreranno ulteriormente la loro complicata relazione, mentre per il personaggio di Doc si prospettano nuovi ostacoli dopo i problemi alla sua attività medica. Il futuro di Brady (Ben Hollingsworth) e Brie (Zibby Allen) rimane incerto: il loro legame sarà messo alla prova da un triangolo amoroso con Mike (Marco Grazzini), che continuerà ad avere spazio nella trama. Grayson Gurnsey tornerà solo come guest star nei panni di Ricky, mentre Sarah Dugdale (Lizzie) è confermata tra i volti della stagione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Tra i ritorni ci saranno anche Kai Bradbury (Denny, il nipote di Doc) e Kandyse McClure (Kaia). Una nota dolente per i fan: Mark Ghanimé non tornerà nei panni di Cameron. Il creatore della serie ha però lasciato aperta la porta per un possibile ritorno futuro: “Amo il personaggio e l’attore. Questa stagione ha rappresentato una sorta di congedo per Cameron, ma non escludo di riportarlo in scena quando la storia lo richiederà.”
Virgin River settima stagione episodi, quanti sono
Altri dieci episodi in cui Patrick Sean Smith è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Sue Tenney, Amy Palmer Robertson, Roma Roth, Christopher E. Perry, Robyn Carr, Erin Cardillo e Richard Keith.
Virgin River 7 trailer, esiste già?
Al momento non c’è un trailer della settimana stagione.
Dove vedere Virgin River in streaming
In streaming, la sesta stagione sarà ancora una volta disponibile su Netflix in esclusiva, trattandosi di una serie originale della piattaforma.
<!–
–>