Vanessa Hudgens, i fan sono convinti che abbia già partorito il secondo figlio

Vanessa Hudgens, i fan sono convinti che abbia già partorito il secondo figlio

Vanessa Hudgens ha fatto scattare nuove teorie tra i fan dopo aver pubblicato su Instagram uno scatto al mare nel giorno del Ringraziamento. Nella foto, l’attrice appare in grande forma con un abito aderente, senza alcuna traccia del pancione che aveva mostrato negli ultimi mesi. Tanto è bastato per convincere molti utenti che la star abbia già dato alla luce il suo secondo bambino.

“Mi sento così. Molto grata, molto felice e (non in foto) molto stanca lol. Buon Ringraziamento, spero abbiate passato una giornata bellissima”, ha scritto nel post. Ma l’attenzione dei fan è immediatamente andata altrove: “Ha già partorito il secondo figlio?”, ha chiesto un utente. Un altro ha notato come negli ultimi post Hudgens avesse più volte accennato alla stanchezza: “Le ultime due volte ha detto quanto è stanca… secondo me il bambino è nato.”

Il sospetto è cresciuto anche perché, il giorno precedente, la star aveva condiviso una foto parlando di “mom life”: “Non ho foto recenti di me (mom life), quindi ecco un selfie. Spero stiate passando una giornata splendida.” L’ultimo post in cui si mostrava visibilmente incinta risale al 10 novembre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vanessa Hudgens, 36 anni, e il marito Cole Tucker, ex giocatore MLB di 29 anni, hanno già un figlio nato a luglio 2024, del quale non hanno mai rivelato pubblicamente il nome. La coppia, sposata dal dicembre 2023, ha sempre mantenuto massimo riserbo sulla propria vita privata, pur condividendo occasionalmente piccoli momenti familiari sui social o nelle campagne del brand Cool Brands.

L’annuncio della seconda gravidanza era arrivato la scorsa estate tramite Instagram, seguito da vari post che mostravano l’attrice in dolce attesa, incluso uno scatto del 24 ottobre in cui posava felice insieme a un’amica: “Niente di meglio che essere incinta con la tua bestie.”

Ad agosto, durante il Narwal Summer Soiree a West Hollywood, Hudgens aveva raccontato a E! News di come cercasse di gestire la vita da mamma lavoratrice: “Balance? Non so cosa sia. La vita è folle, il tempo è prezioso. Sono una persona di estremi… se questo è equilibrio, allora ok.” L’attrice aveva anche ammesso che la maternità le ha insegnato a rallentare e a godersi il presente: “È facile pensare ‘sarò felice quando…’, ma ciò che conta è il momento che hai davanti.”

Hudgens non ha mai nascosto quanto la maternità sia impegnativa: “Essere mamma è la cosa più stancante del pianeta”, ha confessato, pur ringraziando i piccoli aiuti tecnologici che le permettono di ritagliarsi qualche momento per sé.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, il selfie pubblicato il 27 novembre — viso radioso, zero pancione — ha alimentato ancora di più il sospetto: il secondo bebé di casa Hudgens-Tucker è già arrivato? Al momento, nessuna conferma ufficiale, ma il popolo di Instagram ne è praticamente certo.

Visite totale 4 , 4 visite oggi
Scorri verso l'alto