Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga in lacrime

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

A Uomini e Donne, nella puntata di oggi Giovedì 3 Ottobre 2024, andata in onda come sempre nella fascia pomeridiana di Canale 5 tra le 14.45 e le 16.10, abbiamo assistito allo sfogo di Armando Incarnato, storico cavaliere del Trono Over del noto programma Mediaset. Incarnato, tornato durante questa edizione di Uomini e Donne, ha discusso in maniera accesa con un altro cavaliere del Trono Over del programma, Mario Cusitore (che di recente ha rivelato presunti dettagli intimi sul suo rapporto con una dama del trono Over, Morena), ma la discussione con Cusitore è stata la miccia che ha portato allo sfogo a cuore aperto di Armando, che ha rivelato un malessere che non ha a che fare col programma o con lo stesso Mario, come ha chiarito.

Cusitore si è subito avvicinato ad Armando tendendogli la mano per sancire la pace tra i due, gesto accettato di buon grado da Armando che ha poi raccontato le cause del suo malessere che lo hanno portato a essere scontroso di recente nel programma in onda durante la fascia pomeridiana di Canale 5. Rivolgendosi a Maria De Filippi, Armando Incarnato ha detto che in questo periodo ‘Non ho più fiducia negli esseri umani, non è Mario o il programma’, ribadendo che i motivi del suo malessere non hanno a che fare direttamente con l’altro cavaliere del trono Over di Uomini e Donne o col programma in generale.

Ci sono delle cose della mia vita privata che sono abbastanza importanti, le ferite sono dentro e sanguinano, e fanno male“ ha detto rivolgendosi alla padrona di casa, Maria De Filippi, verso la quale ha poi proseguito dicendo: “Io ti sto usando, ma non per me per lei, perché voglio che arrivi a lei, non riesco a non vederla, lei deve sapere che io ci sono“. Il cavaliere si riferisce a sua figlia, alla quale è rivolto l’accorato messaggio. Armando è scoppiato in lacrime, rivelando che in questo periodo fa anche fatica a dormire per via di questi importanti aspetti della sua vita privata che lo condizionano.

“Non è Mario il problema, o altri ragazzi o la situazione. Il problema sono io. Non ci riesco. Non so perchè. Non ho più paura di rapportarmi a nessuno, non mi interessa più niente del giudizio degli altri. Mi ero promesso di non piangere più ma quando il pozzo è pieno d’amore per una situazione, l’acqua non finisce mai”.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto