Uno splendido errore, Noah LaLonde rompe il silenzio sulle voci di romance con Nikki Rodriguez

Uno splendido errore, Noah LaLonde rompe il silenzio sulle voci di romance con Nikki Rodriguez

Da quando Uno splendido errore (My Life with the Walter Boys) è arrivato su Netflix, i fan non smettono di chiedersi se tra i protagonisti Noah LaLonde e Nikki Rodriguez ci sia del tenero anche fuori dallo schermo. Adesso, a pochi giorni dall’arrivo della stagione 2 su Netflix, l’attore che interpreta Cole Walter ha deciso di parlarne apertamente.

Intervistato da PEOPLE, Noah LaLonde ha ammesso di sentirsi “super grato” per l’attenzione che la serie ha ottenuto in tutto il mondo, anche se l’interesse verso la sua vita privata può diventare difficile da gestire: “Può essere travolgente e scioccante, soprattutto quando sei all’inizio della carriera. Ma adesso vedo tutto come una fortuna: poter vivere questa esperienza almeno una volta nella vita.”

Nella serie Netflix, LaLonde interpreta Cole Walter, il fratello maggiore dal carattere ribelle che si ritrova al centro di un triangolo amoroso con Jackie (Nikki Rodriguez) e Alex (Ashby Gentry). Una dinamica che ha fatto innamorare i fan, alimentando inevitabilmente le speculazioni su una possibile relazione reale tra lui e Rodriguez.

Noah LaLonde: “Grato per il successo, anche se a volte è travolgente”

continua a leggere dopo la pubblicità

Le voci su una presunta storia d’amore tra i due attori hanno iniziato a circolare dopo l’uscita della prima stagione, a dicembre 2023. Le loro apparizioni insieme ai Golden Globe 2024 e ai People’s Choice Awards 2024, oltre a eventi come il Calgary Stampede, hanno spinto molti spettatori a pensare che ci fosse qualcosa di più.

Ma LaLonde, pur senza confermare nulla, ha spiegato come affronta l’attenzione del pubblico: “Il fanbase di una serie young adult è una ‘bestia diversa’. Per questo cerco di proteggere il mio spazio personale e staccare dai social quando serve. Alla fine resto grato che la gente tenga così tanto alla serie e al nostro cast.”

Per gestire le continue speculazioni, LaLonde preferisce prendersi pause intenzionali dai social e mantenere spazi privati lontani dai riflettori: “C’è sempre un’altra faccia della medaglia: proteggere il proprio spazio personale e dare priorità alla propria routine fuori da questa ‘bestia’. Mi è capitato di perdermi a scorrere TikTok o Instagram per ore, e uscire con l’umore completamente cambiato. Per questo cerco di creare un mio spazio, lontano da tutto ciò.”

LaLonde sa bene cosa alimenta le voci: le clip sui social, i fan edit su TikTok e le apparizioni pubbliche con Rodriguez e gli altri colleghi, come Ashby Gentry, che interpreta Alex. “Alla fine, senza social media o eventi, non ci sarebbe tutta questa speculazione. Ma non mi ha mai sopraffatto: resto comunque grato per l’opportunità.”

@nikki_rodriguez1 for 2♬ All Night – Beyoncé

continua a leggere dopo la pubblicità

Nikki Rodriguez: “Vivo la mia vita in modo autentico”

Anche Nikki Rodriguez, protagonista nei panni di Jackie, aveva già raccontato come vive la pressione dei fan e le voci sulla sua vita privata: “Sento la pressione, ma cerco di non prenderla troppo sul personale. Vivo la mia vita nel modo più autentico possibile ed è l’unica cosa che posso fare.”

L’attrice ha anche sottolineato quanto sia legata ai suoi colleghi di set: “Noah e Ashby sono persone straordinarie, li adoro profondamente.”

Quando esce Uno splendido errore 2 su Netflix

Dopo il successo globale della prima stagione, i fan sono pronti a scoprire come continueranno le vicende di Jackie, Cole e Alex. La stagione 2 di Uno splendido errore sarà disponibile su Netflix da giovedì 28 agosto 2025.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto