Una mamma per amica e altre notizie che vi svolteranno la giornata

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La reunion tra Lauren Graham e Kelly Bishop di Una mamma per amica ha letteralmente fatto impazzire i fan, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Abbiamo finalmente il trailer di Elite 8, mentre sono state annunciate delle interessanti novità che riguardano The Sandman 2.

UNA MAMMA PER AMICA, MINI REUNION PER LAUREN GRAHAM E KELLY BISHOP

In questi giorni è arrivato un regalo molto speciale per i fan: c’è stata una mini reunion tra due attrici amatissime di Una mamma per amica. L’interprete di Lorelai Gilmore ha infatti recentemente pranzato con la sua “mamma” sullo schermo, la meravigliosa Kelly Bishop. Nello scatto che hanno condiviso sui social, la didascalia era: “Brindiamo alle signore che pranzano“. Dopo aver visto questa foto, è impossibile mettere a tacere le nostre speranze su un altro possibile revival!

A tal proposito, vi ricordiamo che Lauren Graham ha rivelato di avere una clausola speciale nel caso in cui Amy Sherman-Palladino decidesse di realizzare un revival della serie tv.

Insomma, Una mamma per amica non manca soltanto a noi fan!

MINA SETTEMBRE, TUTTE LE ANTICIPAZIONI

È ormai stato confermato che Mina Settembre 3 andrà in onda nel 2025, quindi i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di scoprire come continuerà la storia che li ha appassionati. Tuttavia, sono trapelate alcune indiscrezioni che potrebbero essere piuttosto interessanti. Alcuni rumor parlano della scelta che potrebbe fare Mina, ma anche di come uno degli uomini della sua vita potrebbe uscire di scena. DiPiù Tv, inoltre, ha ipotizzato che la protagonista possa addirittura diventare mamma nel corso di questa stagione. 

Per quanto riguarda i nuovi arrivi, sappiamo che è prevista l’entrata in scena di Luca Ward e Chiara Russo. Non ci resta che aspettare per saperne di più!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI – GLI ANELLI DEL POTERE, UN TROLL SARÀ ISPIRATO A UN PERSONAGGIO DI BREAKING BAD

Dalle foto emerse nei giorni scorsi, abbiamo scoperto che ci sarà un nuovo personaggio negli episodi in uscita prossimamente. Lo showrunner Patrick McKay ha descritto il personaggio come un “mangiatore di ossa di drago“, ma non è questa l’unica interessante anticipazione. McKay ha infatti affermato: “È stato ispirato in parte da Mike Ehrmantraut in Breaking Bad e Better Call Saul, se osservate il modo in cui si muove”.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui il trailer ufficiale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere.

ECCO IL TRAILER UFFICIALE DI ELITE 8

Una mamma per amica, Gli Anelli del Potere, ma non solo.

Manca ormai davvero poco: il 26 luglio sarà resa disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix l’ottava e ultima stagione di Elite. Potere, piacere, libertà, denaro, fama, sesso, vita. Come recita il trailer di Elite 8 (che potete trovare qui) la serie è tutto questo. E tutto questo lo potremo ritrovare anche in queste ultime puntate che a breve avremo modo di vedere.

ONE PIECE 2, SVELATO IL TITOLO DEL PRIMO EPISODIO

Mentre sono partite le riprese di One Piece 2, stanno iniziando a circolare i primi indizi sulla nuova stagione. Recentemente, infatti, un post su X ha svelato in anteprima il titolo della prima puntata: si chiamerà “L’inizio e la fine”. Il titolo fa ovviamente riferimento a Loguetown, l’ultima tappa della Saga di East Blue. Di conseguenza, sembra che la narrazione riprenderà da dove si era chiuso il primo ciclo di episodi. Non vediamo l’ora di saperne di più.

THE SANDMAN 2, ANNUNCIATI DEI NUOVI PERSONAGGI

Non soltanto Una mamma per amica tra le buone notizie di oggi.

Netflix ha annunciato, tramite un post su Instagram, il cast per The Sandman 2. Ciò che sappiamo è che i nuovi attori che faranno parte di questa attesissima seconda stagione sono  Steve Coogan, Indya Moore, Douglas Booth, Ann Skelly, Ruairi O’Connor, Freddie Fox, Laurence O’Fuarain, Clive Russell e Jack Gleeson.

Al momento non è ancora stata resa nota una data di uscita per The Sandman 2, ma le notizie di altri casting sono sicuramente incoraggianti.

GOMORRA, ARRIVA IL PREQUEL SU PIETRO SAVASTANO

È ormai ufficiale: Gomorra tornerà con un prequel su Pietro Savastano e sarà diretta da Marco D’Amore, l’attore del grandissimo Ciro L’Immortale. Stando a quanto affermato, lo spin off racconterà l’ascesa criminale di uno dei migliori personaggi della Serie Tv. Non abbiamo ancora alcun dettaglio riguardo l’inizio delle riprese, ma la notizia è sicuramente già entusiasmante.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto