tutti i nuovi progetti presentati al D23

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Al D23 la casa di Topolino non ha annunciato solo tutti i film e le serie tv della Disney, che arriveranno al cinema nei prossimi anni. Ci sono state anche molte sorprese per i fan della Marvel e di Star Wars. Tanti trailer, immagini esclusive e video hanno anticipato le produzioni su cui questi due franchise vogliono puntare. E a proposito delle serie tv Marvel ecco la classifica delle 13 migliori Serie Tv, secondo IMDb.

Ecco tutti i film e le serie tv che la Marvel e Star Wars hanno annunciato all’evento.

Agatha All Along

Il primo ambizioso progetto che la Marvel ha voluto presentare al D23 è stato il nuovo trailer di una serie tv che arriverà su Disney+ il mese prossimo. I presenti hanno potuto vedere le prime immagini di Agatha All Along in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 19 settembre. Questo show sarà incentrato su un personaggio, che il pubblico ha già conosciuto in WandaVision: Agatha Harkness.

Iron Heart

Tra le grandi novità seriali che la Marvel ha presentato al grande evento organizzato dalla Disney c’era anche Iron Heart. Al centro della storia ci sarà Riri Williams, che ha fatto il suo grande debutto nel Marvel Cinematic Universe con Black Panther: Wakanda Forever. In questa nuova avventura la brillante studentessa verrà cacciata dal MIT e sarà costretta a collaborare con un misterioso super criminale.

Daredevil: Born Again

Lo aspettavamo da anni e finalmente al D23 è arrivato il primo trailer della nuova serie tv con protagonista Daredevil. Dopo il successo che ha ottenuto su Netflix, la Marvel ha deciso di proseguire il racconto della storia di Matt Murdock con una nuova stagione evento. Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e John Bernthal sono saliti sul palco per presentare a porte chiuse le prime immagini di Daredevil: Born Again che hanno permesso di dare un primo sguardo al nuovo villain. Charlie Cox ha svelato che cosa dobbiamo aspettarci da Daredevil: Born Again: «Sarà una sfida».

The Skeleton Crew

Uno dei grandi ospiti dell’evento è stato l’attore Jude Law, che ha annunciato il suo ingresso nel mondo di Star Wars. Nella nuova serie tv, intitolata The Skeleton Crew, interpreterà un misterioso guerriero Jedi. I protagonisti sono un gruppo di bambini che vive un’avventura in stile Goonies perdendosi nello spazio tra alieni, conflitti e scenari meravigliosi. I presenti hanno potuto vedere in anteprima il trailer ufficiale di The Skeleton Crew, che debutterà su Disney+ il prossimo 4 dicembre.

Andor 2

Andor, una delle serie tv più apprezzate legate al franchise di Star Wars, non poteva non essere protagonista del D23. Non avevamo mai visto niente di simile ad Andor nell’universo di Star Wars. Diego Luna è salito sul palco per parlare della produzione della seconda stagione, che potrebbe debuttare il prossimo anno. L’attore ha anche confermato che gli episodi in arrivo racconteranno gli eventi avvenuti nei quattro anni antecedenti al film Rogue One, concludendo la serie.

The Mandalorian & Grogu

È arrivata poi qualche anticipazione anche sul film che farà calare il sipario sulla storia del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. Jon Favreu ha rivelato in anteprima che le riprese di The Mandalorian & Grogu sono già iniziate. L’uscita è stata fissata per maggio 2026 e a giudicare dalle prime immagini mostrate si prospetta realmente epico e grandioso. E a proposito di The Mandalorian, Pedro Pascal non aveva dubbi sul successo di Baby Yoda.

LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy

L’ultima sorpresa per i fan di Star Wars, che è stata presentata al D23, è la nuova miniserie in chiave LEGO in arrivo il prossimo 13 settembre. La storia ruota attorno a Sig Greebling, che trova un manufatto Jedi che riscrive la realtà. Dovrà quindi trovare un modo per rimettere le cose a posto. Nel corso dell’evento la Lucas Film ha mostrato il primo esaltante trailer.

Disney: tutti i nuovi progetti che sono stati presentati al D23 [TRAILER]





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto