Tulsa King 3 ci sarà
Tulsa King 3 è realtà! Risale al 18 marzo 2025 l’annuncio ufficiale di Paramount+ sul rinnovo della serie originale di successo ritorno prossimamente con la terza stagione. Tutto merito della fortunata seconda stagione, quella che si è classificata tra le 10 migliori serie originali SVOD in tutte le piattaforme di streaming per il quarto trimestre, insieme alle serie originali di Paramount+ Landman e Lioness.
Nel dettaglio, proprio il primo episodio del secondo capitolo della serie con Sylvester Stallone è stato visto da oltre 21 milioni di spettatori in tutto il mondo e ha stabilito un nuovo record per Paramount+ come l’anteprima globale più vista nella storia della piattaforma.
Quando esce Tulsa King 3?
La serie evento creata da Taylor Sheridan torna su Paramount+ con nuovi episodi. La terza stagione di Tulsa King debutterà in prima visione il 21 settembre 2025, riportando sullo schermo Sylvester Stallone nei panni del carismatico Dwight Manfredi. Dopo il successo mondiale delle prime due stagioni, la serie si prepara ad alzare ulteriormente la posta in gioco.
Trama di Tulsa King 3, anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
Con l’espansione del suo impero criminale, Dwight “The General” Manfredi si troverà di fronte a nuovi nemici e pericoli ancora più grandi. In questa nuova stagione, la minaccia arriva dai Dunmire, una potente famiglia dell’alta società di Tulsa che rifiuta le regole “alla vecchia maniera”.
Tra tensioni crescenti, sfide interne e la necessità di proteggere la sua famiglia, Dwight dovrà lottare per non perdere tutto ciò che ha costruito.
Come finisce Tulsa King 2
Nella seconda stagione di Tulsa King, Dwight “Il Generale” Manfredi ha affrontato numerosi ostacoli, sia personali che professionali, mentre i suoi nemici cercavano di prendere ciò che aveva costruito in Oklahoma.
Dopo il suo riluttante arrivo nel Sooner State per ordine del suo ex capo in seguito alla scarcerazione, aveva creato il suo impero e conquistato la sua gente, che inizialmente lo avevano respinto, crescendo insieme in modo sostanziale.
continua a leggere dopo la pubblicità
Alla fine della seconda stagione, tuttavia, New York lo rivuole indietro, ma Dwight non ha alcuna intenzione di andarsene, il che porta a uno sviluppo scioccante che avrà gravi ripercussioni in futuro e a un colpo di scena imprevisto che cambierà completamente le carte in tavola.
Cast di Tulsa King 3, attori e personaggi
Il cast della stagione 3 include: Sylvester Stallone (Dwight Manfredi), Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach, James Russo, Garrett Hedlund, Dana Delany.
Grande novità: Samuel L. Jackson entra nel cast nei panni di Russell Lee Washington Jr., in un ruolo che aprirà le porte allo spin-off già annunciato Nola King, ambientato a New Orleans.
Episodi di Tulsa King 3, quanti sono
La terza stagione in dieci episodiavrà un rilascio settimanale, con episodi disponibili ogni domenica su Paramount+ a partire dal 21 settembre 2025 fino al 23 novembre.
Trailer di Tulsa King 3, esiste già?
continua a leggere dopo la pubblicità
Al momento è ancora troppo presto per conoscere già al trailer della terza stagione di Tulsa King.
Dove vedere Tulsa King 3 in streaming
In streaming, la serie tv sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Paramount+, il servizio di video on demand targato Paramount che lo scorso settembre è sbarcato anche in Italia.
<!–
–>