trailer e data d’uscita della seconda stagione Apple Tv+

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Apple Tv+ è una piattaforma a cui ancora, in Italia, ci si approccia con una certa timidezza. Non tutti i prodotti della piattaforma godono infatti del riconoscimento del pubblico, nonostante si tratti di prodotti di altissima qualità. Ma questo discorso non è mai valso per Scissione, la Serie Tv fenomeno di Apple Tv+. Prodotta da Ben Stiller e creata e scritta da Dan Erickson, questa produzione Apple Tv+ è riuscita fin da subito a conquistare il pubblico, offrendogli una storia capace di indurre alla riflessione su un tema spesso sottovalutato. E’ la memoria, il motore di Scissione. Il modo con cui questa ci plasmi e ci trasformi, rendendoci gli esseri umani che siamo.

Scissione racconta infatti la controversa storia di un’azienda che utilizza una procedura medica di scissione per separare i ricordi che fanno parte della vita personale da quelli lavorativi. Con Adam Scott, Scissione è presto diventata una delle produzioni più premiate del mondo Apple Tv+, ottenendo varie candidature e varie statuette anche durante la cerimonia dei prestigiosi Emmy. Con numerose aspettative, tutti attendevano notizie della seconda stagione, oramai confermata già da diverso tempo. Non c’era però alcuna data di uscita, un trailer, qualcosa che rendesse Scissione più vicina. L’attesa sta però per essere finalmente ripagata.

Con un primo trailer pubblicato sui social di Apple Tv+, Scissione ci informa del suo ritorno, rivelandoci finalmente la data della sua seconda stagione: 17 gennaio 2025!

Scissione tornerà, come detto, il 17 gennaio 2025 e verrà distribuita a cadenza settimanale. Ogni venerdì, fino al 21 marzo, un nuovo episodio manderà avanti questa sublime e raffinata narrazione che rivedrà anche il ritorno del suo prestigioso cast. Oltre ad Adam Scott vedremo infatti anche il ritorno di Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, Christopher Walken, Patricia Arquette. Inoltre, la Serie Tv si appresta anche ad accogliere nel suo cast Sarah Bock, che diventerà un nuovo personaggio di questa incredibile storia.

Secondo quanto rivelato, in questa seconda stagione Mark e il resto dei personaggi dovranno fare i conti con le conseguenze di quanto creato, scoprendo forse la parte più difficile e dolorosa della memoria.

Composta da 10 episodi, Scissione sarà non solo prodotta esecutivamente da Ben Stiller, ma vedrà anche la sua regia per ben cinque episodi. Adam Scott e Patricia Arquette sono anche produttori esecutivi di questa seconda stagione, una notizia che di certo alza ancor di più l’asticella delle nostre aspettative.

Insomma, finalmente abbiamo tutto. In attesa del suo grandissimo ritorno, vi lasciamo il trailer dell’attesissima seconda stagione, che già adesso sembra premettere un ritorno di un grandissimo livello.

Non perderti niente del prestigioso catalogo Apple Tv+. Iscriviti ora per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni!





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto