Site icon visionedigitale.it

Tradimento, anticipazioni venerdì 29 agosto 2025

Tradimento, anticipazioni venerdì 29 agosto 2025

Tradimento, anticipazioni venerdì 29 agosto 2025

La soap turca Tradimento torna finalmente in prima serata su Canale 5 venerdì 29 agosto 2025, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. L’appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, promettendo colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.

Anticipazioni venerdì 29 agosto

La tensione cresce fin dai primi minuti: dopo aver sparato a Tolga, Selin viene arrestata. In carcere, la donna si rifiuta di testimoniare, smette di parlare e non chiede nemmeno un avvocato, complicando ulteriormente la situazione legale. Nel frattempo, Tolga è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, colpito da tre proiettili: uno in un polmone, uno in un rene e uno nell’intestino. Oylum va a fargli visita, ma tiene tutto segreto ai Dicleli. Oltan intanto proibisce ai suoi dipendenti di rivelare qualsiasi dettaglio dell’incidente e manda Hamza a prelevare Serra. La donna, però, intuendo il pericolo, prende i soldi dalla cassaforte e fugge prima di essere raggiunta.

Guzide decide di affrontare Kadriye per scoprire tutta la verità sulla sua relazione con Sezai, mentre Serra, a conoscenza della sparatoria, si rifugia da un amico, Alper. Oltan e Oylum tornano in ospedale e vengono aggiornati dal dottore sulle gravi condizioni di Tolga. Le tensioni aumentano: Mualla sospetta che Oylum fosse presente al momento della sparatoria e teme che il suo amore per Tolga non sia finito. In ospedale, Oltan incontra una ragazza la cui sorella è gravemente ferita dopo essere stata picchiata dall’ex fidanzato Emrah, e decide di punirlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Parallelamente, Ozan cerca di conoscere meglio il fratello Dundar, ma questi non sembra ricambiare la curiosità. Tornato a casa, Ozan è costretto a dormire in albergo insieme a Umit, perché Guzide vuole restare sola per parlare con Sezai riguardo a Kadriye. Al termine della discussione, Guzide decide di chiudere la relazione con Sezai. Infine, Guzide scopre la presunta relazione tra Sezai e Kadriye e comunica alla famiglia l’intenzione di chiedere il divorzio. La soap si prepara quindi a un finale carico di tensione e colpi di scena, con la situazione di Tolga ancora in bilico.

Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Tradimento diretta

Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

<!–

–>

Exit mobile version