Tradimento, anticipazioni venerdì 28 novembre 2025
Scopriamo le anticipazioni di venerdì 28 novembre 2025 di Tradimento. La soap turca Tradimento è tornata in prima serata su Canale 5 ogni venerdì, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. Il nuovo appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, che promettono colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 28 novembre
Neva scappa; Ipek minaccia Azra con la pistola e la costringe a rivelarle il PIN delle sue carte di credito, dopodiché fugge rifugiandosi in un hotel. Azra viene liberata dagli inquilini del condominio e denuncia tutto alla polizia, che fa irruzione nell’hotel dove alloggia Ipek, senza trovarla. Tolga riesce a decriptare il video in cui Tarik spara a Korkmaz e lo mostra a Guzide, che denuncia Tarik al procuratore. Celal rivela a Oylum chi sono i suoi veri genitori. Oylum e Kahraman vanno a far visita al vero padre, malato di Alzheimer, ma arrivano troppo tardi: egli è infatti morto da poche ore. Dundar dice addio a Yesim e torna da Esme. Tolga sorprende una conversazione tra Oltan e Mualla riguardante Can e, sospettando la verità, si dirige alla villa dei Dicleli. Qui trova Oznur che sta andando via con le valigie e la costringe a parlare, scoprendo così che Can è in realtà suo figlio.
Tarik si incontra con Guzide per chiederle di essere perdonato, ma lei resta impassibile mentre l’uomo viene arrestato per l’omicidio di Korkmaz. Tolga scopre che Can è suo figlio ed è pronto a rapirlo e scappare con Selin. Prima di uscire di casa per parlare con il padre, dice a Selin di amarla. Ipek arriva da Oltan e lo minaccia con una pistola, chiedendogli se l’ha mai amata; in quel momento arriva Tolga e accidentalmente la ragazza gli spara. Tolga muore fra le braccia del padre, chiedendogli di dire a Can quanto suo padre l’abbia amato. Sezai accorre insieme all’ispettore quando ormai è troppo tardi e Ipek viene arrestata. Yesim è pronta a confessare l’omicidio di Burcu alla polizia, ma capendo che Oyku è ancora troppo piccola per stare da sola, cambia idea; purtroppo, poco dopo, muore anche lei in un incidente sulla linea del tram. Un anno dopo, tutti insieme si ritrovano a casa Ozguder per festeggiare i due anni di Can.
Tradimento in streaming
continua a leggere dopo la pubblicità
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.


