Site icon visionedigitale.it

Tradimento, anticipazioni venerdì 20 ottobre 2025

Tradimento, anticipazioni venerdì 20 ottobre 2025

Tradimento, anticipazioni venerdì 20 ottobre 2025

La soap turca Tradimento torna finalmente in prima serata su Canale 5 venerdì 17 ottobre 2025, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. L’appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, promettendo colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.

Anticipazioni Tradimento venerdì 20 ottobre

Sezai mette in chiaro la sua posizione con Oltan riguardo alla gravidanza di Ipek. L’imprenditore, appresa la notizia e per dovere nei confronti di Sezai, comunica a Ipek che la sposerà solo per sdebitarsi, ma che non la amerà mai. Intanto Ilknur si reca da Mualla per chiederle perdono, ma viene cacciata in malo modo. Azra va a trovare Selin e le rivela che è stata Ipek a spingere Serra giù dalle scale. Yesim si presenta a scuola per riabbracciare Oyku: la bambina capisce così che Tarik le ha mentito, facendole credere che sua madre fosse partita per l’Australia e l’avesse abbandonata. Più tardi, Yesim raggiunge l’ufficio di Tarik e gli propone un accordo di separazione in cui rinuncia a qualsiasi pretesa economica, in cambio della custodia della figlia.

Nel frattempo, Neva dà consigli a Ipek su come riconquistare Oltan e le due iniziano a fantasticare sull’abito da sposa. Kadriye si trasferisce nella villa dei Dicleli, con il disappunto di Mualla e lo stupore di Oylum, che non era stata informata dal marito. I due coniugi discutono perché Kahraman ha preso la decisione senza consultarla, non rendendosi conto che la presenza della madre in casa rischia di turbare l’equilibrio familiare. Intanto, Ilknur non potendo vivere con Yesim per volere di Murat. Si ritrova sola e sconsolata, ma viene improvvisamente riaccolta da Mualla, che le affida il compito di spiare Kadriye e riferirle ogni suo movimento.

Tradimento in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Tradimento diretta

Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Exit mobile version