In attesa di scoprire di più sull’annunciato Toy Story 5, Pixar ha diffuso in rete la prima immagina ufficiale del film, la quale toglie ogni dubbio sui rumor degli scorsi mesi che volevano la storia incentrata su nuovi protagonisti.
Il primissimo sguardo sul film svelato dal sito ufficiale dello studio alza infatti il sipario sul grande ritorno dei due personaggi più rappresentativi e amati del franchise, nonché della storia dell’animazione, ovvero Woody e Buzz Lightyear. I due appaiono prendono posto al fianco del logo ufficiale di Toy Story 5, tuttavia i fan più attenti non hanno fatto a meno di notare un dettaglio più che significativo.
Nell’immagine possiamo infatti vedere come Buzz porti ad altezza petto il distintivo da sceriffo originariamente consegnato a Jessie alla fine del capitolo precedente arrivato nei cinema sette anni fa. Un elemento che potrebbe portare a dinamiche ed equilibri tutti nuovi tra i due personaggi.
Potete vedere QUI la prima immagine ufficiale di Toy Story 5.
Woody si prepara quindi a tornare in prima linea , anche se in Toy Story 4 aveva deciso di avventurarsi nella sua nuova vita insieme a Bo Peep, con gli altri giocattoli del gruppo che sono rimasti alla loro giovanissima proprietaria, Bonnie.
La trama del nuovo film sembra invece destinata a porre i giocattoli protagonisti di fronte ad una nuova generazione di “rivali” ad alta tecnologia. Secondo le prime indiscrezioni, sembra infatti che Woody e compagni si troveranno a competere con dispositivi elettronici sempre più coinvolgenti per riuscire a catturare l’attenzione di Bonnie. È stato inoltre confermato che l’antagonista principale sarà il tablet Lily Pad, deciso a separare i giocattoli da Bonnie. Fattore che spingerà Jessie a cercare l’aiuto di Woody e dei suoi vecchi amici.
Diretto da Andrew Stanton e Kenna Harris, Toy Story 5 è atteso nelle sale dal 19 giugno 2026.
Cosa vi aspettate dal quinto capitolo della saga animata? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Toy Story 5, a quanto pare il nuovo film esaudirà il più grande desiderio dei fan! Tutti i dettagli
Foto: Pixar
Fonte: Pixar / ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA