Tom Felton, indimenticato interprete dell’altezzoso Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, è tornato a interpretare ancora una volta l’amato personaggio scatenando tutto l’entusiasmo dei fan. Ma facciamo un passo indietro.
In estate era stato annunciato che l’attore britannico si sarebbe presto unito al cast della piece teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede in arrivo a Broadway, ed ora il sogno dei fan è finalmente diventato realtà. L’entrata in scena di Felton alla première dello spettacolo teatrale è stata accolta con un’ovazione travolgente da parte dei fan presenti, con l’attore che ha dovuto attendere ben trenta secondi prima di poter pronunciare la sua prima battuta: “Ho bisogno di un favore“.
Potete vedere a seguire qui sotto l’entrata in scena di Tom Felton nei panni di Draco Malfoy, seguita dall’immediata e sentitissima reazione del pubblico presente:
Insomma, anche a quasi cinque lustri di distanza dalla conclusione della saga cinematografica, Tom Felton sembra ancora sentirsi decisamente a suo agio nei panni del borioso figlio di Lucius. Gli eventi di Harry Potter e la maledizione dell’erede si svolgono diciannove anni dopo la conclusione della trama dei libri e dei film, quando i figli di Harry, Ron, Hermione e Draco iniziano a frequentare Hogwarts, introducendo una nuova generazione di maghi.
L’attore interpreterà il ruolo per un periodo di 19 settimane, segnando così un emozionante ritorno alle origini della sua carriera. Il personaggio è tuttavia destinato in una versione completamente nuova nell’annunciata serie Tv di Harry Potter messa in cantiere da HBO, nella quale Draco Malfoy sarà interpretato dal giovanissimo Lox Pratt.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Harry Potter, la voce più discussa sul remake è stata smentita (e i fan possono tirare un sospiro di sollievo)
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA

![Tom Felton manda in visibilio i fan di Harry Potter: l'attore torna nei panni di Draco Malfoy! [VIDEO]](https://visionedigitale.it/wp-content/uploads/2025/11/tom-felton-harry-potter-1-1024x538.jpeg)