Dopo mesi di indizi e indiscrezioni, oggi Warner Bros. e Legendary hanno finalmente diffuso il primo sguardo sul misterioso e atteso nuovo film di Tom Cruise, il quale segnerà la prima collaborazione della star col regista cinque volte premio Oscar Alejandro González Iñárritu, al suo secondo film in lingua inglese dopo The Revenant.
Con un video annuncio diffuso pochi minuti fa la major ha svelato il titolo del film, Digger. Questo è stato accompagnato dalle prime informazioni sul progetto, che viene descritto nel breve teaser come “una commedia di proporzioni catastrofiche“. Nel video possiamo vedere Digger Rockwell, il curioso protagonista interpretato da Tom Cruise, i cui tratti distintivi sembrano essere dei caratteristici stivali e la pala corta con la quale si accompagna. Insomma, le informazioni sul film sono ancora molto limitate, ma è quanto basta per accendere una fortissima curiosità nei fan.
Qui sotto potete vedere il video annuncio del film:
A seguire potete invece ammirare il poster ufficiale di Digger diffuso da Warner Bros.:

Il film è stato diretto da Alejandro González Iñárritu, il quale ha messo mano a una sceneggiatura che ha scritto nel 2023 in collaborazione con Nicolas Giacobone e Alexander Dinelaris, già co-sceneggiatori di Birdman, e Sabina Berman. Iñárritu è inoltre coinvolto come produttore al fianco di Tom Cruise e Mary Parent.
Oltre a Tom Cruise nei panni del protagonista Digger Rockwell, il cast del film vedrà tra le sue fila Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons, Sophie Wilde, Riz Ahmed, Emma D’Arcy, Robert John Burke, Burn Gorman e Pip Torrens.
Prodotto da Legendary Pictures, TC Productions e M Productions, e distribuito da Warner Bros. Pictures, Digger è atteso nei cinema americani il 2 ottobre 2026.
Quanto attendete questo nuovo progetto con Tom Cruise? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il film più atteso con Tom Cruise, alla fine, non si farà mai
Foto: Mike Coppola / Getty Images
Fonte: Warner Bros.
© RIPRODUZIONE RISERVATA