Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Sono passati sette anni da quando Timothée Chalamet ha recitato in Chiamami col tuo nome.
La freschezza e genuinità che ha regalato al personaggio di Elio, il teenager che esplora la sua sessualità dopo aver incontrato Oliver, gli hanno permesso di conquistare il pubblico e la critica. Così è esplosa la carriera di Timothée Chalamet (ecco quelle che secondo noi sono state le sue migliori interpretazioni). Un’altra grande occasione gliel’ha regalata il personaggio di Paul Atreides, l’eroe della saga cinematografica Dune di Denis Villeneuve. Quest’anno è arrivato al cinema il secondo capitolo, che non ha affatto deluso le aspettative del pubblico (leggi qui la nostra recensione di Dune: Parte 2). Inoltre è stato anche il protagonista di Wonka, il dolce musical che fa tornare bambini (leggi qui la nostra recensione). Ormai l’attore è entrato nello star system di Hollywood ed è diventato un divo amatissimo a tutti gli effetti.
Per questo motivo al Washington Square Park è stato organizzato un concorso per sosia di Timothée Chalamet. L’attore ha fatto una sorpresa ai suoi fan e ha deciso di presentarsi a questo peculiare contest.
Conoscete quella storiella, secondo cui Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo? Non sappiamo se questa cosa sia effettivamente avvenuta, ma a un attore questa situazione assurda è avvenuta sul serio. Lo youtuber Anthony Po attraverso una campagna di volantini e post sul web avevano convocato a Washington Square Park tutti coloro credevano di somigliare a Timothée Chalamet. Colui che, secondo i presenti, sarebbe risultato più somigliante alla star di Chiamami col tuo nome avrebbe vinto un premio di 50 dollari. A raccontare questo aneddoto divertente è stato il portale Variety.
Mentre in una piazza di Manhattan sfilavano decine di persone abbigliate e pettinate come l’attore, a un certo punto è arrivata una sorpresa inattesa. Si è fatto spazio tra la folla il vero Timothée Chalamet, che aveva sentito parlare del concorso e voleva assolutamente parteciparvi. Ha camuffato il suo aspetto con una maschera nera e un cappello da baseball. Quando ha rivelato la sua presenza, è stato immediatamente circondato dai fan con cui ha scattato tante foto e selfie. Alla fine la star ha vinto il concorso? Potrà sembrarvi strano, ma non è stato Timothée Chalamet a trionfare tra i tanti sosia. A spuntarla è stato Miles Mitchell, un ventunenne che aveva partecipato esibendo un costume di Willy Wonka.
Presto Timothée Chalamet sarà il protagonista di un nuovo interessante biopic, nel quale interpreterà il cantautore Bob Dylan. Vi abbiamo mostrato il primo teaser di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan. La pellicola è molto attesa e arriverà al cinema nel 2025.