The Penguin, John Turturro rifiuta il ruolo di Falcone per la violenza

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

The Penguin è subito diventata una delle serie tv più interessanti dell’intero universo DC, ma questo non l’ha resa immune da alcune controversie

Un attore del cast di The Batman è assente nella serie tv The Penguin, nonostante il suo personaggio appaia nei flashback. Stiamo parlando, naturalmente, del personaggio di Carmine Falcone la cui morte è uno snodo cruciale della storia trattata. Un espediente che dà il via a tutte le vicende legate a Sofia, figlia di Carmine, che finisce per assumere un ruolo centrale. A interpretare Carmine Falcone nel film del 2022 fu John Turturro (noto per Il Grande Lebowski e Mr. Deeds), come in molti ricorderanno, eppure ha rifiutato di tornare nel ruolo in The Penguin. Per le scene flashback che ci mostrano Carmine Falcone nella serie, infatti, il ruolo è stato interpretato da Mark Strong. Nonostante fosse stato inizialmente riferito che l’assenza di Turturro avesse a che fare con difficoltà tecniche e impegni, nuovi commenti smentiscono la versione.

Qual è il vero motivo dell’assenza di John Turturro?

A quanto pare, John Turturro avrebbe espressamente rifiutato di partecipare a The Penguin dopo aver scoperto alcuni dettagli narrativi della serie che non gli sono piaciuti. Parlando con Variety per promuovere la seconda stagione di Scissione (qui il nuovissimo trailer, pubblicato il 23 ottobre), Turturro ha spiegato il vero motivo della sua assenza. Anzitutto, ha affermato di aver chiuso col personaggio e di non ritenere necessario aggiungere qualcosa, ma ciò che ha aggiunto dopo ha sicuramente fatto più rumore. L’attore ha infatti affermato che “nella serie c’era molta violenza contro le donne, e questo non è il mio genere”. Ha poi chiuso la serie di motivazioni aggiungendo quanto già sapevamo, ossia che ci sono stati anche problemi di impegni e, di conseguenza, programmazione.

Considerando che sarebbe stato scritturato per l’episodio 4 di The Penguin, intitolato Cent’anni, è facile capire perché l’attore ritenesse lo script piuttosto “duro” da digerire. Nonostante tutto, la serie sta ottenendo un successo smisurato grazie a una qualità non indifferente, e anche grazie all’interpretazione straordinaria di una delle protagoniste. Qui, a proposito, vi parliamo della storia vera che ha ispirato il personaggio di Sofia Falcone.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Disdette in arrivo, dopo gli aumenti?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus,

Scorri verso l'alto