The O.C., Rachel Bilson immagina il futuro di Summer e Seth

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


The O.C. con la sua indimenticabile sigla cantata dai Phantom Planet è entrata nelle nostre case tutti i pomeriggi dal 2004 al 2007.

La serie raccontava le vicende di un gruppo di teenager che vivevano nella opulenta Newport Beach tra scuole private, primi amori e vizi. Il protagonista è Ryan, un giovane problematico, che viene adottato dai Cohen e si ritrova catapultato in un mondo sfavillante di ricchezza e opportunità. La serie tv ci ha regalato nel corso delle sue quattro stagioni numerosi colpi di scena, sequenze da batticuore e tante citazioni iconiche. Dopo vent’anni possiamo ammettere che The O.C. ha aperto la strada a diversi teen drama che sono nati negli anni successivi e che allo stesso modo hanno puntato i riflettori sui problemi dei giovanissimi. La serie tv ha anche lanciato la carriera di diversi attori, trasformando ad esempio Adam Brody e Benjamin McKenzie in grandi star. Al contrario Mischa Barton non ha un buon ricordo della serie e ha ricordato di aver vissuto diversi traumi dopo la fine dello show.

Di recente anche Rachel Bilson è tornata a parlare di The O.C. e ha provato ad immaginare cosa stanno facendo Summer e Seth, dopo il finale.

L’attrice è tornata a calarsi nei panni della ragazza bella e popolare di Newport Beach per un’occasione molto speciale. Ha recitato nello spot della tequila infusa di 21Seeds, girato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, i due creatori di The O.C. La campagna pubblicitaria ha ripreso alcuni momenti particolarmente iconici del teen drama, facendo un enorme regalo ai fan. Intervistata da Variety, Rachel Bilson ha provato a immaginare cosa potrebbe essere accaduto a Summer e Seth dopo il finale di The O.C. Per la gioia degli spettatori, secondo l’interprete, i due protagonisti della serie sono ancora felicemente sposati:

Voglio solo dirlo ai fan: è sicuramente ancora sposata con Seth. Hanno dei figli. Dipingiamo questo quadro. Sta vivendo la sua vita migliore. Summer, ho la sensazione che sia davvero sbocciata nei quattro anni dello show e ha continuato a farlo anche dopo.

Dopo aver letto questo quadretto, dobbiamo ammettere che Seth e Summer ci mancano da morire. Il giornalista allora ha chiesto a Rachel Bilson, se le avrebbe fatto piacere partecipare a un revival di The O.C. L’attrice ha detto:

Sarei sempre pronta a farne parte. Bisognerebbe lasciare semplicemente quel momento speciale così com’è? Valuto entrambi i lati, perché ovviamente sarebbe divertente e amo tutti e sarebbe fantastico tornare indietro. In tal caso dovremmo in qualche modo riportare in vita Marissa e fare tutto. Ma anche lasciarlo per quello che è stato potrebbe essere positivo.

Ma quali sono le chance che un revival di The O.C. possa effettivamente vedere la luce? Il creatore della serie tv ha rivelato: «Ci hanno chiesto di realizzare un revival». Tuttavia Adam Brody ha detto che farebbe il revival a una sola condizione.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto